Home Uomini e Donne Uomini e Donne – Maria De Filippi caccia la tronista Laura Lella: “Questa scelta è una presa per il… Non metterai più piede qui”

Uomini e Donne – Maria De Filippi caccia la tronista Laura Lella: “Questa scelta è una presa per il… Non metterai più piede qui”

Il giocattolo dei tronisti si è rotto? A rendere questo presagio sempre più realistico è una delle sfuriate più feroci che Maria De Filippi abbia mai fatto in tv. Dopo la messa in discussione della commissione di Amici, l’anno scorso, quest’oggi arriva il rinnegamento totale di una sua “creatura” tronistica.La conduttrice ha, infatti, sbraitato contro

pubblicato 29 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:00

Il giocattolo dei tronisti si è rotto? A rendere questo presagio sempre più realistico è una delle sfuriate più feroci che Maria De Filippi abbia mai fatto in tv. Dopo la messa in discussione della commissione di Amici, l’anno scorso, quest’oggi arriva il rinnegamento totale di una sua “creatura” tronistica.

La conduttrice ha, infatti, sbraitato contro Laura Lella, protagonista del trono femminile già rivelatasi poco credibile finora (complice il suo lavoro di corista, ha incrementato le serate grazie alla vetrina televisiva). Dopo un tira e molla con Federico D’Aguanno, che l’ha piantata in asso passando subito a tronista, e la scelta che sembrava “annunciata” di Emiliano Vannoli (in realtà strappato per capriccio alla “collega” Monica Pisano), quest’oggi Laura ha esternato una rivelazione clamorosa:

“La mia scelta sarebbe stata Federico. Ho sempre sognato che scendesse da quella scala e tornasse da me, prima o poi. Rivedendo alcune nostre esterne su Youtube mi è mancato”.

A questo punto la De Filippi non ci ha visto più, manifestando per prima tanto disgusto nei confronti della piega presa da Uomini e Donne (video):

“Questa è una sceltina, non una scelta. Anzi, è una presa per il… Per colpa tua mi sono sorbita le peggiori critiche dal pubblico al centralino e non ho dato loro ascolto, ti ho protetta da uno studio che voleva distruggerti. Ed evitiamo di piangere, anche le lacrime andrebbero risparmiate per una farsa del genere. Una cosa è certa: tu te ne vai finché la conduttrice di questo programma sarò io”.

Una tronista, insomma, è stata ufficialmente licenziata in tv, da una De Filippi che le ha apertamente rinfacciato di aver occupato la sedia rossa per visibilità:

“L’unica cosa che ti mancherà è la copertina in coppia”.

Tutto questo coronato dalle ovazioni in studio, il fratello di Laura, Angelo – trasformatosi da opinionista velenoso ad agnellino indifeso – e un Gianni Sperti complice (come sempre) nel dichiarare:

“Questa è la persona più falsa e peggiore della storia di Uomini e Donne”.

Va detto, però, che anche Maria – regina dell’assenza televisiva – ultimamente fa la voce grossa un po’ troppo spesso, forse perché non sopporta più i mostri che ha creato (o perché “non rendono” più come prima). Non a caso gli anziani, che fanno ascolto e qualità insieme, sembrano diventati i suoi unici veri Amici.

Maria De FilippiUomini e Donne