Grande Fratello VIP 5, cosa è successo nella terza puntata del 21 settembre 2020

Ecco cosa succederà nell’appuntamento in prime time condotto da Alfonso Signorini.

Nel terzo appuntamento del Grande Fratello VIP tanti sono gli eventi che hanno animato la trasmissione:

Adua del Vesco e Massimiliano Morra dopo un nuovo serrato faccia a faccia che porta gli strascichi di una loro precedente relazione provano a riappacificarsi mettendo da parte i rancori.

Elisabetta Gregoraci, chiamata in Mystery Room, parla della sua storia con Flavio Briatore:

Enock Barwuah ha ricevuto una sorpresa da parte di suo fratello Mario Balotelli:

Fausto Leali è stato squalificato dal gioco in seguito alla frase “Nero è il colore, negro è la razza” pronunciata durante una conversazione con Enock Barwuah.

Alfonso Signorini si arrabbia particolarmente con Francesca Pepe durante una discussione con Tommaso Zorzi. Il conduttore richiama per più volte l’attenzione, ma la modella non lo sente e continua a parlare sopra di lui. Signorini irritato la rimprovera dandole della maleducata:

I nominati di questa puntata sono Francesca Pepe, Fulvio Abate, Massimiliano Morra e Matilde Brandi.

****************

Grande Fratello VIP è il reality show in onda su Canale 5 in prime time il lunedì e venerdì sera ed è condotto da Alfonso Signorini. In studio con lui anche gli opinionisti Enzo Ghinazzi in arte Pupo e Antonella Elia.

Grande Fratello Vip 5: le anticipazioni della terza puntata

Questa sera, lunedì 21 settembre 2020, andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello VIP

concorrenti della quinta edizione attualmente presenti all’interno della casa sono i seguenti: Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Matilde Brandi, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Nella scorsa puntata era stato aperto un televoto in cui erano stati coinvolti Fausto Leali e Massimiliano Morra, ovvero i più nominati dai concorrenti della casa. A poche ore dalla diretta, la produzione ha deciso di sospendere il televoto con un breve comunicato pubblicato sui social spiegando la motivazione:

Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Fausto Leali e Massimiliano Morra è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente.

Sarà indirizzato a Fausto Leali? In un retroscena Blogo, l’indiscrezione riguarderebbe proprio il cantante che potrebbe essere addirittura squalificato.

Grande Fratello Vip 5: il programma

Grande Fratello Vip 5 è un programma di Andrea Palazzo, Fausto Enni e Alfonso Signorini, firmato anche da Raffaele Bleve, Omar Bouriki, Nicolò Cristaldi, Irene Ghergo, Alessio Giaquinto, Federico Lampredi, Giulia La Penna, Marco Mangiarotti, Tommaso Marazza, Francesca Picozza e Alessandro Santucci, prodotto da Leonardo Pasquinelli (Endemol Shine Italy), con la regia a cura di Alessio Pollacci.

Grande Fratello Vip 5: dove vederlo

La prima puntata del Grande Fratello Vip 5 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello Vip 5: Second Screen

Grande Fratello Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Grande Fratello Vip ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:20.