Home Ballando con le Stelle Blogo retroscena: Ballando con le stelle 2020, in arrivo l’antigiuria

Blogo retroscena: Ballando con le stelle 2020, in arrivo l’antigiuria

Novità per l’edizione 2020 dello show del sabato sera di Rai1

di Hit
pubblicato 24 Agosto 2020 aggiornato 18 Ottobre 2023 09:53

Prosegue di gran carriera la preparazione della nuova serie del premiato show del sabato sera della prima rete della televisione pubblica Ballando con le stelle. Qui su TvBlog vi stiamo raccontando tutti gli step di questo percorso che porterà alla prima puntata prevista sabato 12 settembre in diretta dall’auditorium del foro italico in quel di Roma.

Cast, giuria, conduzione, protocollo anti covid con annesse limitazioni, il tutto shakerato con tanta passione e tanto entusiasmo, primo fra tutti quello della capitana in campo Milly Carlucci.

Oggi siamo in grado di aggiungere un nuovo tassello a questo puzzle che si va formando. Si tratta di un elemento di novità rispetto alle passate edizioni dello spettacolo di varietà prodotto in collaborazione con Ballandi.

Avremo infatti in Ballando con le stelle 2020 l’ingresso nel meccanismo del programma di una giuria parallela che si affiancherà a quella tradizionale formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Si chiamerà l’antigiuria e sarà formata da 3 elementi.

Saranno tre personaggi popolari che come dice il nome stesso di questa nuova giuria, andranno a fornire un ulteriore giudizio rispetto ai vari step del programma, anche diametralmente opposto a quello espresso dalla giuria classica.

Sarà dunque un elemento aggiuntivo di giudizio delle performance delle celebrità in pista, andando dunque ad intaccare il dogma della giuria tradizionale di Ballando con le stelle. Certamente un elemento di discussione in più nel meccanismo del programma.

Ballando con le Stelle