Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Tutta la musica del cuore fra Ballarò e Le Iene Show

Analisi Auditel – Tutta la musica del cuore fra Ballarò e Le Iene Show

Le curve degli ascolti minuto per minuto della serata di domenica 17 febbraio 2013

di Hit
pubblicato 18 Febbraio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:41



La quarta puntata della fiction Tutta la musica del cuore è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, domenica 17 febbraio 2013, della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, a cui Canale 5 ha contrapposto il film Troy. Sulla seconda rete della Rai sono andati in onda i telefilm NCIS ed Elementary, mentre Rai3 ha trasmesso una nuova puntata del programma Ballarò. Su Italia1 è andato in onda il varietà Iene Show, mentre Rete4 ha diffuso il film Qualcosa di cui sparlare. La7 ha trasmesso il talk show In onda a cui ha fatto seguito il film Amadeus. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti della serata di ieri.

Partiamo dalla sfida dei Tg delle ore 20 con la curva blu del Tg1 nettamente davanti, curva che scorre nei pressi della linea del 25% di share. Segue, calante, la curva arancione del Tg5 appena al di sopra della linea del 20% di share. La curva nera del Tg La7 scorre pure lei calante appena al di sopra della linea del 5% di share, superata dalla curva verde di Rai3 con le prime battute di Che Tempo che fa. Access time con la curva verde di Che tempo che fa, che beneficia “dell’effetto Sanremo”, decollando gradatamente dal 7 e fino al picco finale del 26% di share, durante l’intervento di Luciana Littizzetto. Seguono le curve di Rai1 con Affari tuoi attorno al 16% ed arancione di Striscia la domenica, calante, nei pressi della linea del 15% di share.

Prime time con la curva verde di Rai3 che fa il picco iniziale del 20% nei primi minuti di Ballarò, calando poi fin verso la linea del 15% di share. Al comando quindi nel restante prime time c’è la curva blu della fiction di Rai1 Tutta la musica del cuore, che partita attorno al 17% chiude la sua cavalcata fino al 21% di share. Terza piazza per la curva azzurra del varietà di Italia1 Le Iene show, curva questa che scorre nella corsia che va dal 10 al 15% di share, salvo poi decollare in seconda serata fino a raggiungere il picco del 28% poco dopo la mezzanotte. In seconda serata segue la curva di Italia1 quella arancione di Canale5 poco sopra il 15% di share, mentre appaiono appaiate le curve di Rai1 e Rai2 sulla linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi