Retroscena Blogo: Pino Insegno verso Rai2

L’ultimo lavoro televisivo per il conduttore e doppiatore risale alla stagione 2014-2015 a Domenica In

Tra i grandi ritorni televisivi dei prossimi mesi dovrebbe esserci anche quello di Pino Insegno. Stando a quanto risulta a Blogo, infatti, l’attore e conduttore romano dovrebbe essere una delle novità del palinsesto di Rai2. Al momento non si conoscono i dettagli dell’operazione, ma dovrebbe trattarsi di un nuovo programma in onda da gennaio prossimo sulla seconda rete della tv pubblica, attualmente diretta da Ludovico Di Meo. Non è escluso che l’annuncio arrivi in sede di presentazione dei palinsesti, che si terrà a Roma probabilmente il 9 luglio.

Insegno manca dal piccolo schermo – salvo alcune partecipazioni saltuarie in veste di ospite – da cinque anni. L’ultima esperienza televisiva risale alla stagione 2014-2015, quando affiancò Paola Perego a Domenica In su Rai1.

Per quanto riguarda Rai2, va segnalata la cancellazione – salvo ulteriori colpi di scena – del nuovo programma che avrebbe dovuto vedere il coinvolgimento del Mago Forest, di cui proprio noi di Blogo aveva raccontato alcune settimane fa.

Ultime notizie su Pino Insegno

Tutto su Pino Insegno →