Home Ballando con le Stelle Milly Carlucci parla di Ballando con le stelle: “Speriamo di tornare in autunno, cercheremo di farlo il più possibile fedele a se stesso”

Milly Carlucci parla di Ballando con le stelle: “Speriamo di tornare in autunno, cercheremo di farlo il più possibile fedele a se stesso”

Ballando con le stelle 2020 dovrebbe andare in onda da ottobre nella serata del martedì. Parla Milly Carlucci.

pubblicato 26 Maggio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 01:31

Quando tornerà Ballando con le stelle? Lo show di Milly Carlucci sarebbe dovuto andare in onda a partire da fine marzo, poi rinviato ad aprile e infine a giugno. Ma, causa Covid-19 e distanziamento sociale, prima di settembre non andrà in onda. Candela su Dagospia parla di ottobre nella serata del martedì. “Noi speriamo di tornare quest’autunno. Era nei nostri progetti partire nei primi giorni di giugno ma poi i protocolli di sicurezza e tutto quello che c’era da fare per mandare in onda un programma cosi complesso non ce lo hanno consentito“, ha raccontato Milly Carlucci al sito DeAByDay.

Come sarà Ballando con le stelle? Difficile dirlo ora. Tutto dipenderà da come si evolgerà l’emergenza nei prossimi mesi. Questa è la speranza di Milly:

“Speriamo che tutto sia pronto, dal punto di vista della sicurezza e della salute. Per tutti i lavoratori del gruppo di Ballando con le stelle, non solo per i concorrenti ma per tutto lo staff. Cercheremo di fare un Ballando con le stelle il più possibile fedele a se stesso! Non vorremmo fare un programma “deformato” dal coronavirus. Dovremo avere delle attenzioni particolari nel nostro modo di lavorare. Probabilmente ci saranno ancora misure di sicurezza da adottare per la salute, ma questo vorremmo che non incidesse sul risultato che vedrete a casa. Perché deve essere un momento di divertimento, di liberazione e di grande sorriso. Dopo tutto quello che abbiamo passato ci meritiamo davvero di sorridere”.

Ballando con le StelleMilly Carlucci