Coronavirus, su Raidue salta la puntata de Il Cacciatore 2

La seconda puntata del 26 febbraio 2020 de Il Cacciatore 2, la fiction di Raidue, salta per fare spazio ad una diretta di Rai Parlamento dedicata all'emergenza Coronavirus

UPDATE 15:50 L'emergenza Coronavirus ha la meglio sulla fiction di Raidue. La seconda puntata de Il Cacciatore 2, prevista per questa sera, 26 febbraio 2020, è stata infatti rimandata per fare spazio ad uno speciale di Rai Parlamento.

Dalle 21:00, in diretta dalla Camera dei Deputati, andrà in onda un'informativa sull'emergenza epidemiologica legata, appunto, al Coronavirus che sta tenendo banco in tutto il Paese da quasi una settimana. La diretta partirà subito dopo l'edizione serale del Tg2 delle 20:30, il che vuol dire che salta anche la puntata di oggi di Tg2 Post.

La seconda serata, invece, non cambia ma viene anticipata: partirà alle 22:50, infatti, l'ultima puntata di ImprovviseRai con Ale & Franz. A seguire, tre episodi di Squadra Speciale Colonia. La seconda puntata de Il Cacciatore 2 dovrebbe (mancano ancora comunicazioni a riguardo) così andare in onda mercoledì prossimo, 4 marzo 2020.

Il Cacciatore 2, la seconda puntata: Brusca accerchiato


E' una caccia che si fa sempre più spietata, quella di Saverio Barone (Francesco Montanari) nei confronti di Giovanni Brusca (Edoardo Pesce): nella seconda puntata de Il Cacciatore 2, il protagonista cercherà di sferrare un colpo letale al boss mafioso, che dal canto suo risponderà come solo sa fare.

Il Cacciatore 2, la seconda puntata


Nel primo episodio, "Venti febbraio", dopo aver fallito nel tentativo di salvare il piccolo Giuseppe Di Matteo (Antonio Avella), Saverio è sempre più deciso a catturare Brusca e per farlo decide di seguire uno dei suoi uomini più fidati, ovvero Giuseppe Monticciolo (Carlo Calderone), detto "il Tedesco", colui che ha costruito la prigione di Giambascio, dove il boss teneva il bambino.

Saverio e Carlo (Francesco Foti) non sono però gli unici in cerca di Brusca: anche Provenzano (Marcello Mazzarella) e Pietro Aglieri (Gaetano Bruno) sono sulle sue tracce, per chiedere di interrompere la sua spirale di violenza: Brusca è sempre più accerchiato.

Nel secondo episodio, "Terra bruciata", Saverio usa il pugno duro e mette a frutto anni di indagini, facendo arrestare numerose persone sul territorio. Inoltre, lo sfida apertamente tramite i mezzi di comunicazione di massa, senza però rendersi conto che così facendo scatena l'ira di Brusca, pronto a rispondere con la violenza. Nel suo piano, il boss spera nell'appoggio di Provenzano ed Aglieri, che decide di incontrare. I due, però, sembrano avere altre intenzioni rispetto alle sue.

Il Cacciatore 2, streaming


E' possibile vedere Il Cacciatore 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.

Il Cacciatore 2, social network


Si può commentare Il Cacciatore 2 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l'hashtag #IlCacciatore2.

  • shares
  • Mail