Parenthood, il primo promo con Lauren Graham (video)

La data di messa in onda di “Parenthood” non è stata ancora comunicata, ma la Nbc ha già messo in onda qualche video promozionale, tra cui il primo che vede come protagonista Lauren Graham, e che potete vedere dopo il salto. La Graham è stata chiamata ad interpretare il ruolo di Sarah Braverman dopo l’impossibilità

La data di messa in onda di “Parenthood” non è stata ancora comunicata, ma la Nbc ha già messo in onda qualche video promozionale, tra cui il primo che vede come protagonista Lauren Graham, e che potete vedere dopo il salto.

La Graham è stata chiamata ad interpretare il ruolo di Sarah Braverman dopo l’impossibilità di Maura Tierney di proseguire con le riprese, a causa della malattia che l’ha sorpresa sul set, e che ha costretto i produttori a rinviare la messa in onda del family dramedy (ovvero un misto tra drama e comedy) a gennaio invece che a settembre.

Per questo motivo, in rete circolano diversi video di alcune scene girate con la Tierney prima del suo abbandono, in cui si potranno trovare le stesse scene girate successivamente dalla Graham. Ad esempio, dopo il salto trovate due video che mostrano la stessa scena (in cui la figlia di Sarah fa un annuncio a sua madre): nel primo, ad interpretarla c’è l’ex interprete di “Una mamma per amica”, nel secondo -che in realtà è un video molto più lungo con altri momenti dello show-, la stessa scena viene interpretata dalla Tierney (la potete vedere al minuto 1:10).

Parenthood, il ritorno in tv di Lauren Graham
Parenthood Parenthood Parenthood Parenthood

[Clicca qui per vedere la fotogallery di Lauren Graham]

A voi il confronto: siete contenti del ritorno in tv della Graham o avreste preferito rivedere la Tierney?

[Via TvGuide]


Parenthood
Parenthood
Parenthood
Parenthood
Parenthood
Parenthood
Parenthood
Parenthood
Parenthood
Parenthood
Parenthood
Parenthood
Parenthood
Parenthood
Parenthood
Parenthood
Parenthood
Parenthood
Parenthood
Parenthood

Ultime notizie su Parenthood

Tutto su Parenthood →