Home Festival di Sanremo Fiorello contro Tiziano Ferro per il #FiorelloStatteZitto? Lui a Blogo: “Non so niente, ho giocato a tennis”

Fiorello contro Tiziano Ferro per il #FiorelloStatteZitto? Lui a Blogo: “Non so niente, ho giocato a tennis”

È sempre più polemica per la “battuta infelice” di Tiziano Ferro su Fiorello

pubblicato 6 Febbraio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 07:06

Ma io oggi ho giocato a tennis, non so niente, davvero. Io oggi solo tennis“. Così Fiorello ha dribblato le domande di Blogo sul caso del giorno, ossia la battuta “infelice“, così come l’ha definita oggi Amadeus, pronunciata da Tiziano Ferro ieri sul palco del teatro Ariston con tanto di hashtag #FiorelloStatteZitto. Lo showman è apparso al Roof del Teatro Ariston pochi minuti fa, a termine della mattinata trascorsa sul campo del Piatti Tennis Center di Bordighera, in compagnia del campione italiano Jannik Sinner, per ricevere il premio Fiorello Assomusica (Associazione Italiana degli Organizzatori e Produttori di Spettacoli di Musica dal Vivo).

Come racconta il settimanale Sorrisi, Fiorello si è presentato sul campo con la racchetta che gli è stata donata proprio da Djokovic e mostrata sul palco dell’Ariston durante il Festival ieri sera:

Con questa però non posso giocare, è una mazza da professionisti.

Al netto della partita di tennis e dell’ironia sulla mazza, appare evidente che Fiorello al momento non abbia voglia affrontare il caso di #FiorelloStatteZitto. Un vero e proprio caso.

Festival di Sanremo