Amici 19 puntata 18 gennaio 2020: Javier rimane nella scuola

Amici 19, diretta puntata speciale sabato 18 gennaio 2020 su Canale 5

  • 14:13

    Annalisa fa il suo ingresso in studio. In qualità di ‘conduttrice’, introduce i ragazzi che cantano e ballano la sigla sulle note di Uno su mille di Gianni Morandi. Jacopo scopre delle affinità geografiche con Nali. Sono entrambi di Savona.

  • 14:18

    Inizia il torneo dei migliori. Gaia cerca di strappare nuovamente il titolo a Giulia. Giudice del confronto canoro, Rudy Zerbi. E’ Giulia ad aggiudicarsi la gara. Guadagna la medaglietta. Gaia è d’accordo con il giudizio dell’insengante: “Ha dato prova del suo coraggio. Ho visto realmente Giulia. E’ stato molto bello”.

  • 14:37

    Seconda sfida è Talisa contro Karina. Giudice della competizione è Veronica Peparini. L’insegnante premia Talisa.

  • 14:48

    Si affronta il ‘caso’ Javier dopo le esternazioni piuttosto gravi contro il programma. Dopo lo sfogo, il ballerino contatta una compagnia di danza chiedendo di essere inserito, fin , da subito, nel gruppo di professionisti. Ricevendo (forse) un sonoro no, il danzatore indossa nuovamente la divisa della scuola.

  • 14:55

    Maria va a prendere Javier chiuso in una saletta.

    De Filippi: Hai detto delle cose, non piangere, non disperarti. A volte si dicono delle cose, ma, poi, si va avanti. Non essere così. A volte non ci si controlla quando si è arrabbiati. E, poi, uno ti fa vedere queste cose. Devi dimenticarlo, non tenerlo dentro. Non pensare: ‘Che figura’. Lo affrontiamo. Non essere disperato. Non serve disperarsi. Le cose vanno spiegate anche se sbagliate. Sai quanti lo pensano e non lo dicono davanti alla telecamera. Vieni con me, fidati di me, non aver paura. Sono le stesse persone di prima. ”

    Rientrata in studio, la conduttrice dà le sue spiegazioni

    De Filippi: “In questo momento lui si vergogna tanto. Io avrei voluto censurare quella parte. Siccome è avvenuta davanti a tutti i ragazzi, non so quale sia la vostra decisione, era giusto che si facesse vedere. In quel momento, ero uno sfogo. Io non la penso come Javier, faccio vedere un pezzo di esempio. Non è contro Javier ma voglio far capire quello che penso”

  • 15:03

    Le parole dei ballerini professionisti.

    Elena: Volevo dire una cosa a Javier. Sei un ragazzo giovane, che vuole fare . Nel momento in cui dici cose simili vai ai screditare il lavoro di Maria, della produzione,. Le arene, gli stadi sono pieni di cantanti usciti da qui. I teatri altrettanto. Pensaci. Non è giusto quello che hai fatto”.

    Lorella: “Secondo me guardaci non siamo arrabbiati per questo. Questa è una grandissima opportunità. Tu hai una grande possibilità, devi sfruttarla al meglio. Devi dimostrare umiltà, professionalità. Tu non ti devi preoccupare. Ma per tutti loro che ti seguono in questo percorso. Su la testa

    Giulia: “Saremo sempre di supporto. Ti aspettiamo di vedere il meglio non il peggio. Non cambierà la stima nei tuoi confronti come quella per gli altri concorrenti.

  • 15:07

    I professori discutono sulla questione:

    Zerbi: “Non ci sto alla beatificazione di Javier”
    Javier: “Ho voglia di stare qui”
    Zerbi: “In una scuoletta dove tutti non fanno un caxxo”
    Celentano: “Se lui ha queste reazioni così violente, è giusto che il ragazzo capisca quali sono i suoi problemi. Lui ha delle problematiche”.
    Timor: “Sono deluso. E’ la seconda volta che ti vedo reagire in questo modo. Sono felice che la reazione di adesso è che stai affrontando questo problema . Qui impari qualcosa su te stesso. Sono felice che non hai preso quel lavoro. Qui continui a conoscere te stesso. Sei un ballerino bravissimo e sarebbe deludente se continuassi a comportarti così”.
    Javier: “Mi sento orribile, è stato un momento troppo brutto. Nemmeno a me è piaciuto. Anche io sento pena di me”.

    Chiede scusa a tutti.: “Vi chiedo un’altra opportunità. Stare qui è difficile. Quando torno in hotel sono felice. So che ho imparato davvero tanto. Mi dispiace tantissimo che ho fatto questo”

  • 15:18

    Javier si accomoda tra i banchi di scuola aspettando la decisione dei professori. Annalisa canta Vento sulla luna.

  • 15:29

    Gli allievi si sottopongo al giudizio dei giornalisti. Nyv presenta un proprio inedito mentre Federico balla con Alberto ed Andreas. Skioffi ha riarrangiato, invece, ‘Per colpa di chi?’ di Zucchero in versione blues. Si becca un 5 da Dondoni.

  • 15:36

    Talisa, invece, balla con Andreas. A seguire anche le esibizioni di Gaia e Ayoub.

  • 15:48

    I professori di canto sono per l’eliminazione di Javier. Per Stash, il ballerino può ripresentarsi l’anno prossimo ai casting.
    Celentano è combattuta sulla decisione.
    La Peparini vuole dargli una possibilità con una punizione. Sulla stessa linea anche Timor

    Il nostro Massimo Galanto ha sottolineato la disparità di trattamento della Celentano con altri ballerini meno talentuosi. Ne scaturisce un diverbio con Rudy Zerbi.
    De Filippi: “Dipende dal fatto che tu lo ritieni talentuoso. Se era un altro volava’.

  • 15:57

    Anche Anna Pettinelli è per la non eliminazione del danzatore. Javier rimane nella scuola di Amici.

Amici 19 puntata 18 gennaio 2020: anticipazioni

Amici 19, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda, oggi pomeriggio, sabato 18 gennaio 2020, a partire dalle 14:10, su Canale 5, è giunto alla seconda puntata del nuovo anno.

In studio graditissima ospite Annalisa, che presenta il suo ultimo successo “Vento sulla luna” (feat. Rkomi).

Amici 19, cantanti e ballerini

La classe è composta per il canto da Nyv, Gaia, Jacopo, Devil Angelo, Francesco, Giulia, Martina, Stefano, Skioffi e Francesca – e per la danza: Talisa, Federico, Ayoub, Valentin e Karina.

Nella puntata di domani verrà inoltre fatta chiarezza sulle sorti del ballerino cubano Javier che in seguito ad ammonimenti disciplinari da parte della produzione si è lasciato andare in esternazioni decisamente contrarie allo spirito del programma. Cosa decideranno i Prof?

Il programma è ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Mauro Monaco Fabio Pastrello Produttore esecutivo Claudia Ciaramella  Produce Fascino P.g.t. per Mediaset.  

Regia Andrea Vicario.

Amici 19, professori

I professori di ‘Amici 19’ sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens per il ballo e Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Stash per il canto.

Amici 19, dove vederlo in diretta tv e live streaming

Lo speciale del sabato di Amici 19 va in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14:10.

La puntata andrà in onda anche in streaming su Mediaset Play, dove sarà disponibile anche una volta terminata la messa in onda.

Altri video riguardanti Amici sono disponibili anche sui siti Witty Tv

Amici 19, second screen

Amici 19 si può seguire anche sui social:

Witty TV: https://www.wittytv.it
IG: @AmiciUfficiale FB: @amiciDiMariaDeFilippi  TW: @AmiciUfficiale (hashtag ufficiale #amici19)

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →