Home Grande Fratello Grande Fratello Vip 4 puntata 15 gennaio 2020: nominati Elisa ed Andrea

Grande Fratello Vip 4 puntata 15 gennaio 2020: nominati Elisa ed Andrea

La terza puntata del Grande Fratello Vip 4 in onda il 15 gennaio 2020

pubblicato 16 Gennaio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 08:27

Ecco quello che è successo nel corso della terza puntata di mercoledì 15 gennaio 2020 del ‘Grande Fratello Vip 2020’.

Le scuse di Salvo Veneziano dopo la squalifica per le frasi sessiste contro Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto;

– Il comunicato del Grande Fratello sul destino di Pasquale, Patrick e Salvo: “In seguito al brutto episodio che ha portato alla squalifica di Salvo, Grande Fratello ha deciso di dare agli ex gieffini la possibilità di confrontarsi personalmente con storie di donne in un centro antiviolenza. Questo non è un tribunale. È un reality, e tutti possono essere liberi, provocatori ma sempre intelligenti e rispettosi di alcune regole, non di gioco ma di vita. Quindi, responsabili di tutto ciò che si dice e si fa all’interno della Casa. Per questo motivo, Grande Fratello vuole provare a trasformare quanto accaduto in un’occasione di riflessione per tutti e in un’opportunità di cambiamento. #GFVIP

Adriana Volpe contro la Rai;

Il confronto tra Paola Caruso e Ivan Gonzalez;

– I nominati della settimana sono Andrea ed Elisa.

Grande Fratello Vip 4 puntata 15 gennaio 2020: anticipazioni

Grande Fratello Vip 4, in onda, stasera, 15 gennaio 2020, in prima serata, su Canale 5, è giunto al terzo appuntamento. In studio Alfonso Signorini con le opinioni di Pupo e Wanda Nara.

Salvo Veneziano, squalificato per le frasi sessiste con Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, racconterà la sua verità.

Grande Fratello Vip 4: concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 sono: : Adriana Volpe, Antonella Elia, Pago, Clizia Incorvaia, Andrea Denver, Fabio Testi, Licia Nunez, Michele Cucuzza, Paola di Benedetto, Paolo Ciavarro, Rita Rusic, Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia, Sergio Volpini, Fernanda Lessa, Elisa De Panicis, Aristide Malnati, Barbara Alberti, Antonio Zequila, Andrea Montovoli, Carlotta Maggiorana e Ivan Gonzalez.

Grande Fratello Vip 4: dove vederlo in diretta tv e live streaming

La terza puntata del Grande Fratello Vip 4 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello Vip 4: Second Screen

Grande Fratello Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Grande Fratello Vip ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:35.

Grande FratelloGrande Fratello VIP