Il cantante mascherato su Rai1 con Milly Carlucci, conferenza stampa in diretta

La presentazione ufficiale del nuovo show di Milly Carlucci, al via su Rai1 venerdì 10 gennaio 2020

Sta per iniziare a Roma la conferenza stampa di presentazione di Il cantante mascherato, il nuovo show di Milly Carlucci, al via su Rai1 venerdì 10 gennaio in prima serata. A firmarlo anche Giancarlo De Andreis, Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini, Simone Troschel. TvBlog seguirà l’incontro con i giornalisti in tempo reale. Previsti gli interventi della conduttrice, del direttore Rai1 Teresa De Santis, del Ceo Endemol Shine italy Leonardo Pasquinelli e del vicedirettore di Rai1 Maria Teresa Fiore.

Il programma, con la regia di Luca Alcini, è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Il format prevede che otto celebrità si esibiscano in performance canore in forma anonima nascosti dietro una maschera pittoresca e spettacolare. Condizione fondamentale è l’assoluta segretezza: la reale identità dei concorrenti verrà svelata in diretta soltanto al momento della loro eliminazione.

A giudicare le esibizioni quattro cinque giurati, ossia Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti. Previsto anche il televoto del pubblico e quello sui social.

I Video di Blogo

Sarah parla con Caitlin della sua identità sessuale: una scena di We Are Who We Are

Ultime notizie su Milly Carlucci

Milly Carlucci la regina di Ballando con le Stelle

Tutto su Milly Carlucci →