Pago concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Pago è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2020

I social ufficiali di Verissimo annunciano una clamorosa anticipazioni che riguarda l'edizione numero 4 del Grande Fratello Vip, in partenza martedì 7 gennaio 2019, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini. Opinionisti in studio, Pupo e Wanda Nara.

Tra i concorrenti della prossima stagione del reality Mediaset, figura anche Pacifico Settembre, in arte Pago. L'annuncio sarà dato, domani, in anteprima, nel corso della puntata, di domani, sabato 14 dicembre 2019, del programma di Silvia Toffanin in onda a partire dalle 16:00.

Il cantautore sardo è reduce dall'esperienza televisiva di 'Temptation Island Vip'. Dopo 21 giorni di isolamento, il cantante, ex marito di Miriana Trevisan (e padre di suo figlio Nicola), ha detto addio alla fidanzata Serena Enardu, con cui conviveva da oltre 6 anni.

Al momento, i suoi compagni d'avventura dovrebbero essere (in attesa di conferme ufficiali) Andrea Denver, Paolo Ciavarro, Rita Rusic, Barbara Alberti, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Antonio Zequila, Fabio Testi, Aristide Malnati.

Nelle ultime ore, si sono susseguiti anche i nomi dell'ex isolana e Madre Natura, Paola Di Benedetto e dell'esplosiva Natalia Bush, già protagonista, qualche anno fa, de 'La Talpa'.

  • shares
  • Mail