Grande Fratello Vip 4, due puntate in prima serata ogni settimana?

La nuova indiscrezione di Dagospia.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show che tornerà in onda su Canale 5 con l'inizio dell'anno nuovo e che sarà condotto da Alfonso Signorini, potrebbe avere due puntate in prima serata ogni settimana.

L'indiscrezione è stata pubblicata da Dagospia che fa intendere, di conseguenza, che le puntate della prossima edizione della versione vip del GF, praticamente, raddoppierebbero.

Ricordiamo che la quarta edizione del GF Vip, procrastinata nel 2020 a seguito di un comunicato emesso da Mediaset che parlò di decisione presa "nel quadro dell'ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d'ascolto superiori alle stime previste", partirà ufficialmente il prossimo 7 gennaio.

Vedremo, quindi, se questa edizione del Grande Fratello Vip, che considerati anche i concorrenti ufficiali e ufficiosi sta puntando chiaramente ad un pubblico "over", si riprenderà dopo una terza edizione tutt'altro che esaltante da un punto di vista degli ascolti e se questa mossa del doppio appuntamento settimanale si rivelerà vincente o se, al contrario, rischierà di inflazionare troppo il programma.

Ricordiamo che, anche durante la terza edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi, andò in onda due volte in una settimana, in più di un'occasione, per permettere una maggiore fidelizzazione del pubblico. Una puntata infrasettimanale del GF Vip fu dedicata al celeberrimo scontro televisivo tra la moglie di Francesco Totti e l'ex agente fotografico Fabrizio Corona, causato da vecchie ruggini.

Per quanto riguarda i concorrenti, invece, ricordiamo i nomi provenienti dalle ultime indiscrezioni raccolte da noi di TvBlog: Rita Rusic, Barbara Alberti, Loredana Lecciso, Fabio Testi e Antonella Elia. Altri nomi, pubblicati da Alberto Dandolo per Oggi e Dagospia, sono quelli di Antonio Zequila, Aristide Malnati, Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Paolo Ciavarro.

Gli opinionisti, come già noto, saranno Pupo e Wanda Nara.

  • shares
  • Mail