Home Festival di Sanremo I retroscena di Blogo: Gigi D’Alessio nella giuria di Sanremo giovani

I retroscena di Blogo: Gigi D’Alessio nella giuria di Sanremo giovani

Il cast di giurati della prossima serata che decreterà i giovani delle nuove proposte in gara a febbraio

di Hit
pubblicato 8 Dicembre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:14

L’appuntamento come è noto per il 19 dicembre in prima serata e in diretta da Sanremo sulla Rete 1 della Rai per la serata finale di Sanremo giovani. In quella occasione verrà formato il plotoncino di concorrenti che si contenderanno la vittoria nella categoria nuove proposte al Festival di Sanremo a febbraio.

Si è già parlato del cast di giurati che andranno a giudicare i concorrenti del 19 dicembre: Pippo Baudo, Antonella Clerici, Carlo Conti, Piero Chiambretti e Paolo Bonolis, in sostanza tutti personaggi che il Festival lo hanno già condotto in passato.

In realtà alla fine della fiera la giuria non sarà esattamente questa, infatti secondo quanto apprendiamo abbiamo una new entry in quel gruppo, ovvero Gigi D’Alessio, attualmente impegnato proprio su Rai1 con il varietà 20 anni che siamo italiani insieme alla simpatica Vanessa Incontrada.

Non farà parte invece del gruppo Paolo Bonolis, che è già impegnato nelle registrazioni del suo Avanti un altro, che partirà nel preserale di Canale5 da gennaio.

Festival di Sanremo