Rivelo, la seconda stagione in prima serata su Real Time dal 19 dicembre 2019 (Anteprima Blogo)

Tornano, ma in prima serata, le interviste di Lorella Boccia ai protagonisti del mondo dello spettacolo.

Un dicembre ricco per Lorella Boccia. La showgirl, già tornata alla guida del daytime di Amici di Maria De Filippi insieme a Marcello Sacchetta, si prepara per approdare in prima serata con la seconda stagione di Rivelo. Tvblog è in grado di annunciarvi che il nuovo ciclo di interviste partirà giovedì 19 dicembre 2019, in onda su Real Time.

Una promozione per la ballerina e conduttrice, che dopo le sei puntate della prima edizione del talk show in seconda serata - che hanno visto protagonisti Stefano De Martino, Paola Di Benedetto, Malena, Ignazio Moser, Giacomo Urtis, Costantino Vitagliano e Raffaello Tonon - conquista il prime time del canale 31. Otto faccia a faccia con i protagonisti dei reality show e della cronaca rosa, che si confronteranno con Lorella Boccia, sempre alla ricerca di segreti e confessioni da svelare nell'atmosfera soffusa del suo salotto. Ancora nessuna notizia sui nomi degli ospiti della trasmissione, le cui registrazioni sono state realizzate all'inizio del mese di settembre.

Lorella Boccia, dopo Rivelo arriva L'Altro Festival?


Come abbiamo scritto a inizio mese, Lorella Boccia sarebbe in pole position per il posto alla conduzione de L'Altro Festival. La showgirl, infatti, sarebbe stata contattata per guidare l'after-show della settantesima edizione del Festival di Sanremo, in onda sulla piattaforma di streaming online RaiPlay. Che dopo l'impegno in prima serata su Discovery, la Boccia sia pronta per prendere le redini dello spettacolo-satellite del celebre concorso canoro, lo storico DopoFestival riformulato per il web?

  • shares
  • Mail