Home Maledetti amici miei senza pace. Le ultime due puntate slittano al 2 e 9 dicembre

Maledetti amici miei senza pace. Le ultime due puntate slittano al 2 e 9 dicembre

Maledetti amici miei non trova pace. La messa in onda delle ultime due puntate slitta ancora: 2 e 9 dicembre. Lunedì 25 secondo “meglio di” Stasera tutto è possibile. Fan infuriati

pubblicato 16 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 11:17

Non c’è pace per Maledetti amici miei e nemmeno per chi è chiamato ad annunciare ogni volta le date di messa in onda delle ultime due puntate. Lo show infatti slitta ancora e, stando agli ultimi aggiornamenti in ordine di tempo, dovrebbe essere trasmesso lunedì 2 e 9 dicembre.

La comunicazione ulteriore arriva da Giovanni Veronesi che nei giorni scorsi aveva rassicurato i fan confermando il ritorno in video già per il 25 novembre. Quella sera però Raidue proporrà il secondo ‘meglio di’ Stasera tutto è possibile.

La pausa di riflessione per lo spettacolo di Veronesi, Haber, Papaleo e Rubini supererà dunque il mese. L’ultima uscita risale al 31 ottobre scorso, quando fu dato l’appuntamento al 18 novembre, con passaggio dal giovedì al lunedì, poi posticipato al 25 e, come detto, al 2 dicembre.

Quello che poteva sembrare un atteggiamento di protezione verso Maledetti amici miei, stritolato in una serata ricca di contro programmazione, si è invece trasformato in un mistero privo di apparenti spiegazioni.

Le due puntate mancanti sono già state registrate. I ripetuti rinvii hanno ovviamente scatenato la comprensibile furia dei numerosi appassionati del programma.

Rai 2