Maledetti amici miei slitta ancora e torna il 25 novembre. Lunedì prossimo Rai2 manda il meglio di Stasera tutto è possibile

Maledetti amici miei nuovamente rinviato dopo l'annunciata pausa di riflessione. Lo show sarebbe dovuto tornare in onda da lunedì 18, ma Raidue trasmetterà il meglio di Stasera tutto è possibile. Le puntate finali sono già state registrate

UPDATE: Nella mattinata di martedì Giovanni Veronesi ha annunciato sui social che Maledetti amici miei tornerà lunedì 25 e 2 dicembre con le ultime due puntate.


Quella che sembrava una pausa di riflessione è diventata a tutti gli effetti una sospensione prolungata. Maledetti amici miei è scomparso dai radar di Raidue, dopo che lo scorso 31 ottobre – giorno della messa in onda dell’ultima puntata - era stato dato appuntamento al 18 novembre.

Un lunghissimo balzo in avanti che avrebbe dovuto comportare il salto di due giovedì e la collocazione eccezionale al lunedì.


Si pensava che la decisione fosse stata presa per tutelare il programma dal ritorno in tv di Adriano Celentano, con la conseguente scelta di una serata meno affollata. Il 18 però ad andare in video non saranno Veronesi, Papaleo, Haber e Rubini, bensì Stefano De Martino che proporrà ‘un meglio’ di Stasera tutto è possibile. Una sorta di tappabuchi, insomma.

All’appello mancano ancora due puntate che, a quanto pare, sarebbero già state registrate. Al momento non si conoscono i motivi della cancellazione di Maledetti amici miei che, volendo fugare ogni dubbio, non dovrebbe nemmeno tornare al giovedì. La seconda rete, infatti, il 14 e il 21 trasmetterà dei film: The Avengers e Non oltrepassare il limite.

  • shares
  • Mail