Home Pechino Express Pechino Express 2020, le dieci coppie dell’ottava edizione

Pechino Express 2020, le dieci coppie dell’ottava edizione

Ecco le dieci coppie che parteciperanno all’ottava edizione di Pechino Express

pubblicato 24 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:18

Manca poco al ritorno di Pechino Express, l’adventure-game di Rai 2 giunto all’ottava edizione, prodotto in collaborazione con Magnolia – Banijay Group. La meta della nuova stagione non è stata ancora ufficializzata (dovrebbe essere la Thailandia), mentre sono state rese pubbliche le dieci coppie che parteciperanno al viaggio, fra i più lunghi tra quelli raccontati in televisione nel genere reality.

Max Giusti e Marco Mazzocchi comporranno la coppia de I Gladiatori, mentre Marco Marchisio (meglio noto al pubblico col cognome di Berry) correrà con la figlia Ludovica nella coppia Padre e Figlia; Mamma e Figlia sono invece Soleil Sorge, reduce dall’esperienza spartana a L’Isola dei Famosi, e Wendy Kay. Asia Argento e Vera Gemma saranno Le Figlie D’Arte, rispettivamente eredi del regista Dario e dell’attore Giuliano. Nicole Rossi e Jennifer Poni, direttamente da Il Collegio 3, saranno Le Collegiali.

Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi, I Wedding Planner, vivranno in prima persona una luna di miele molto particolare, mentre i gemelli Valerio e Fabrizio Salvatori parteciperanno come Gli Inseparabili. Le modelle Ema Kovac e Dayane Mello si uniranno nella coppia de Le Top, invece i comici Annadrea Vitrano e Claudio Casisa porteranno alto il nome della Sicilia sotto la bandiera de I Palermitani. Infine, il gieffino Gennaro Lillio e il mister Luciano Punzo sfideranno gli altri con l’etichetta de I Guaglioni.

Niente da fare, almeno per quanto riguarda la rosa dei primi concorrenti – sappiamo che ne vengono sempre aggiunti altri in corsa -, per Ignazio Moser e il cugino Moreno, dati quasi per certi nelle scorse settimane.

Pechino Express