I retroscena di Blogo: Pechino express 2020, anche Marco Berry e Dayane Mello nel cast?

I primi nomi del cast di Pechino express

I retroscena di Blogo: Pechino express 2020, anche Marco Berry e Dayane Mello nel cast?

Fra la metà e a fine di ottobre dovrebbero partire per la Thailandia. Ci riferiamo al gruppo di concorrenti che parteciperanno all'avventura della nuova edizione di Pechino express la cui messa in onda sarebbe prevista per martedì 11 marzo in prime time su Rai2.

Nomi ne stanno circolando sui media in questi giorni per un cast in via di formazione e TvBlog è in grado di darvi i nomi dei concorrenti che dovrebbero -quasi certamente- far parte del gruppo, la cui contrattualizzazione non è stata ancora definita. Partiamo dalla modella brasiliana Dayane Mello, che abbiamo già visto partecipare a questo tipo di trasmissioni avendo fatto parte del cast di Ballando con le stelle, Monte Bianco e Isola dei famosi.

Del cast dovrebbe far parte la partecipante del Collegio Nicole Rossi, il conduttore televisivo Marco Berry e Vera Gemma che sarà in coppia con Asia Argento. Nel cast del programma poi "una coppia di bellissimi" e un cantante giovanissimo proveniente dal mondo dei talent.

Si starebbe lavorando su altri nomi, anche del mondo dello sport, ma come detto, sul fronte della contrattualizzazione non è stato ancora definito nulla di certo, quindi anche i nomi circolati di Ignazio Moser e Giucas Casella, per esempio, sono al momento semplici indicazioni.

  • shares
  • Mail