Home Barbara D'Urso Live – Non è la D’Urso al lunedì sera: l’annuncio ufficiale del direttore di Canale 5, Scheri

Live – Non è la D’Urso al lunedì sera: l’annuncio ufficiale del direttore di Canale 5, Scheri

Il comunicato ufficiale di Giancarlo Scheri riguardante lo spostamente al lunedì di Live – Non è la D’Urso.

pubblicato 16 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:41

Dopo l’indiscrezione pubblicata da Dagospia e dopo la conferma arrivata da Publitalia, anche il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha ufficializzato lo spostamento di Live – Non è la D’Urso, il talk show in prima serata condotto da Barbara D’Urso, dalla domenica al lunedì sera, a partire dal prossimo 28 ottobre.

Il direttore della rete ammiraglia Mediaset, oltre a complimentarsi con la conduttrice, ha definito lo spostamento di Live, dalla domenica al lunedì, una conseguenza del rinvio della quarta stagione del Grande Fratello Vip, che sarà condotta da Alfonso Signorini e che avrà inizio a gennaio 2020 (come anticipato da TvBlog).

Come già abbiamo scritto, Live – Non è la D’Urso traslocherà al lunedi sera dopo lo speciale di Temptation Island Vip, di cui la seconda edizione è terminata lunedì sera, che andrà in onda il 21 ottobre.

In seguito a questo spostamento, anche Le Iene lasceranno il loro giorno di messa in onda iniziale, il giovedì, per tornare alla domenica.

Ecco il comunicato di Giancarlo Scheri:

Ancora una volta Barbara, con Live – Non è la D’Urso, ha dimostrato di essere una colonna portante del palinsesto di Canale 5. Per questo motivo, visto lo spostamento del GF Vip a gennaio 2020, le abbiamo chiesto di affrontare una nuova sfida: portare il suo serale Live – Non è la D’Urso nel lunedì della rete ammiraglia Mediaset. Una serata importante per noi, tradizionalmente dedicata ai grandi show. Come il suo. E Barbara, che non arretra mai davanti alle sfide, non si è sottratta: dopo l’ultima puntata alla domenica, il 20 ottobre, dal 28 debutta al lunedì, sempre su Canale 5, in diretta, in prima serata.

Il competitor di Live – Non è la D’Urso sarà Il Commissario Montalbano, in onda ovviamente su Rai 1, del quale le repliche dovrebbero andare in onda fino al prossimo 11 novembre.

Barbara D'Urso