Home Le Meraviglie di Alberto Angela il sabato sera di gennaio su Rai1

Le Meraviglie di Alberto Angela il sabato sera di gennaio su Rai1

Anticipazioni sulla prossima stagione tv

di Hit
pubblicato 15 Ottobre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:13

Mentre il venerdì è in arrivo il nuovo show diretto e condotto da Milly Carlucci “The masked singer”, per i sabati sera di gennaio, in attesa del settantesimo Festival di Sanremo targato Amadeus arriva Alberto Angela.

Forte dello strepitoso successo della serie di Ulisse attualmente in onda su Rai1, Alberto Angela presidierà il sabato sera della rete ammiraglia della televisione pubblica anche a gennaio. Ormai è lui il concorrente diretto di Maria De Filippi e dopo aver vinto la gara degli ascolti con Amici celebrities ed in attesa di vedersela con Tu si que vales, a gennaio sarà l’alternativa Rai al varietà campione di ascolti di Maria De Filippi C’è posta per te.

Anche stavolta, pur magari non vincendo la gara degli ascolti in termini assoluti, saprà guadagnarsi lo scettro del pubblico colto e alto, che già gli appartiene ampiamente in questo primo scorcio della stagione televisiva 2019-2020, caratterizzando in maniera determinate la suddivisione del pubblico del sabato sera televisivo italiano.

Alberto Angela tornerà nel sabato sera di Rai1 a gennaio prima del Festival di Sanremo con una nuova serie di Meraviglie, le cui riprese sono già in corso. Appuntamento dunque con le Meraviglie d’Italia presentate e raccontate da Alberto Angela nei sabati sera del mese di gennaio 2020, naturalmente su Rai1.

Rai 1