Home Festival di Sanremo I retroscena di Blogo: Sanremo giovani slitta al 19 dicembre

I retroscena di Blogo: Sanremo giovani slitta al 19 dicembre

Anticipazioni sulla serata dedicata alla selezione delle nuove proposte del Festival 2020

di Hit
pubblicato 8 Ottobre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:13

L’appuntamento era previsto per la serata di martedì 17 dicembre 2019. Il riferimento è alla serata di selezione per il gruppo delle nuove proposte che andranno in gara a febbraio nel primo Festival di Sanremo targato Amadeus. Secondo quanto apprendiamo però tale selezione è stata fatta slittare di due giorni.

Il prime time di Sanremo giovani con Amadeus andrà infatti in onda non più martedì 17 dicembre, ma giovedì 19 dicembre 2019, sempre in diretta da Sanremo su Rai1.

Intanto prosegue il lavoro della Commissione artistica capitanata da Amadeus che sta scegliendo i giovani cantanti che andranno ad affrontarsi nel prime time del 19 dicembre e che prima dovranno superare le selezioni che andranno in onda per 4 sabati pomeriggio nel corso del programma di Marco Liorni Italia si.

Appuntamento dunque per i 4 step pomeridiani di Sanremo giovani con Marco Liorni il sabato pomeriggio fra fine novembre e dicembre e con la serata di Sanremo giovani il 19 dicembre in prime time su Rai1 con Amadeus.

Festival di Sanremo