I retroscena di Blogo: Pupo opinionista del Grande fratello vip 2019

Anticipazioni sulla nuova edizione del popolare reality show di Canale 5

I retroscena di Blogo: Pupo opinionista del Grande fratello vip 2019 ?

Si affilano i coltelli per l'edizione 2019 del Grande fratello vip e se del cast da queste colonne vi abbiamo già dato conto, è tempo di concentrarci sul ruolo degli opinionisti che andranno ad affiancare il conduttore unico del programma Alfonso Signorini.

Poche ore fa il sito web Dagospia ha lanciato la notizia che uno dei due posti disponibili nel ruolo di opinionista del GF vip 2019 sarà occupato dalla bionda Wanda Nara, notizia che dopo le opportune verifiche possiamo confermare.

TvBlog però è venuto a conoscenza anche del nome di quello che dovrebbe essere il secondo opinionista del programma targato Endemol Shine Italy ed il nome in oggetto sarebbe quello di Pupo. Enzo Ghinazzi dunque, in attesa di festeggiare il quarantennale del suo brano, fra i più celebri del suo repertorio ovvero "Su di noi" (Sanremo 1980) magari con un programma su Canale 5, si divertirà nel ruolo di opinionista del più celebre reality show della televisione italiana.

L'appuntamento lo ricordiamo con il Grande fratello vip 2019 è fra la fine del mese corrente e l'inizio del prossimo, nella serata del lunedì, ovviamente su Canale 5.

  • shares
  • Mail