Home Grande Fratello VIP I retroscena di Blogo: Il grande fratello vip 2019, i primi nomi certi e quando parte

I retroscena di Blogo: Il grande fratello vip 2019, i primi nomi certi e quando parte

Anticipazioni sul cast della prossima edizione del Grande fratello

di Hit
pubblicato 30 Settembre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:12

La moltiplicazione dei siti web, sommati ai post sui social di persone, più o meno informate sui fatti, ha portato la diffusione dei nomi dei papabili concorrenti dei vari reality e talent show, uno sport nazionale. Decine e decine di nominativi che vengono dati in pasto al web, in molti casi a caso, sperando di far centro, visto che ormai i possibili concorrenti nei programmi che prevedono dei vip nel cast, iniziano a scarseggiare.

Oggi qui vi vogliamo parlare del cast della prossima edizione del Grande fratello vip, concentrandoci sui nominativi dei concorrenti che, secondo le nostre fonti, appaiono certi (o quasi certi) di far parte del gruppo di concorrenti dell’edizione 2019 del fortunato reality show prodotto dalla Endemol Shine Italy su commissione del gruppo Mediaset.

Sono quattro i nominativi, fra quelli circolati nelle ultime settimane sul web, che dovrebbero far parte del cast del GF vip 2019. Partiamo da una vecchia conoscenza del mondo televisivo dei reality, ovvero Antonella Elia, che ricordiamo indimenticata protagonista di una edizione dell’isola dei famosi, oltre che di Tale e quale show.

Del cast del GF vip 2019 farà parte anche il conduttore televisivo Michele Cucuzza, ultimamente impegnato a Tele Norba. Altri due nominativi quasi certi di entrare nella casa più spiata d’Italia sono quelli di Adriana Volpe e Paola Di Benedetto, inoltre ci sono concrete possibilità di un coinvolgimento nel progetto anche di Scialpi.

Il programma, secondo quanto apprendiamo, dovrebbe partire l’ultimo lunedì del mese di ottobre e avere una durata di 13 puntate, arrivando quindi fin verso il Festival di Sanremo. La conduzione come è noto è nelle mani di Alfonso Signorini, che sarà affiancato -probabilmente- da due opinionisti, anzi pare opinioniste.

Grande Fratello VIP