Bake Off Italia 2019, quarta puntata: Cecilia e Daniele eliminati

Quarta puntata per Bake Off Italia 7 e doppia eliminazione.

 

Nessun giudice bensì due eliminazioni in questa puntata.

La prima prova -scelta da Damiano- è la zuppa inglese reinterpretata a modo di torta. Anche in questo caso, dieci minuti in più per i migliori, da usare nella prova tecnica.

Molte le bocciature (per il pan di spagna non troppo inzuppato nel liquore), pochi i prossimi con il tempo bonus.

Prova tecnica guidata da Knam che spiega ai concorrenti come fare questa torta chiboust (con una caramelizzazione speciale). Ultimo classificato sarà eliminato. 120 minuti di tempo (10 minuti in più per i tre promossi nella prima prova).

Assaggi al buio della seconda prova. La classifica della prova tecnica. La migliore è quella di Rosario poi Lena, Antonio, Riccardo, Mariangela. Ultimi posti per Sara (11esima), Daniele (12esima). Cecilia eliminata.

Nella terza e ultima prova, guidata da Clelia, ad essere eliminato è Daniele.

Bake Off Italia 2019, anticipazioni quarta puntata: doppia eliminazione

Bake Off Italia 7 arriva alla sua quarta puntata e si prepara a una doppia eliminazione stasera, venerdì 20 settembre, dalle 21.10 su Real Time.

Per i giudici di Bake Off Italia 2019, quindi, doppio lavoro per decidere chi tra i concorrenti ancora in gara dovrà lasciare il tendone della settima edizione. Anche questa sera Ernst Knam, Clelia d'Onofrio e Damiano Carrara saranno affiancati da un giudice ospite che li accompagnerà lungo tutte la puntata. Come sempre tre prove, Creativa, Tecnica e a Sorpresa, con un meccanismo di premialità per i migliori che aiuta anche nella scelta dei peggiori.

 

Bake Off Italia 2019, come seguirlo in tv e in streaming


In tutto sono 14 le puntate da un'ora e mezza prodotte da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia: Bake Off Italia 7, quindi, andrà in onda tutti i venerdì alle 21.10 su Real Time (DTT, 31) fino alla fine di novembre. Il programma è trasmesso in live streaming anche su DPlay, dove poi sarà disponibile on demand.

Bake Off Italia, second screen


L'hashtag ufficiale del programma è #BakeOffItalia.

  • shares
  • Mail