Bake Off Italia 2019, i primi concorrenti

Gli upfronts Discovery spoilerano due concorrenti della prossima stagione di Bake Off Italia.

Bake Off Italia 7 debutta su Real Time il prossimo 30 agosto, ma due concorrenti della nuova edizione sono già stati 'spoilerati' da Discovery con la presentazione dei nuovi palinsesti. La foto che immortala i 12 concorrenti dello spin-off All Stars Battle, condotto da Flavio Montrucchio, rivela i volti di due protagonisti della settima stagione, di età completamente diversa.

Ben visibile e già trasudante bonarietà appare Antonino, dai baffi bianchi e dal fisico ben piazzato. Difficile recuperare al momento il suo cognome e qualche dato in più, ma a breve siamo certi avremo più dettagli sulla sua famiglia e sulla sua passione per i dolci. L'altro concorrente è il giovane Riccardo Pagni, di Montecatini Terme, fresco di studi all'Alberghiero. La loro presenza nel cast dello spin-off farebbe pensare che nessuno dei due abbia vinto la settima stagione, ma che entrambi siano stati capaci di lasciare un segno nell'edizione 2019. Lo scopriremo dal 30 agosto (e speriamo solo che quest'anno non ci sia lo 'stillicidio' della composizione del cast a 'coppie tematiche', come lo scorso anno..).

Intanto è stata rilasciata la prima immagine ufficiale di Bake Off Italia 7: i tre giudici confermati - ovvero Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara - sono immortalati in mises anni '50, ambientazione scelta per il set di questo 2019. Resta padrona di casa Benedetta Parodi ma c'è un nuovo cambio di location: quest'anno ci si sposta ad Arcore, in Villa Borromeo d’Adda.

  • shares
  • Mail