Home Mara Venier Mara Venier a Blogo: “Per continuare Domenica In ho rifiutato una offerta meravigliosa” (di Maria De Filippi?) (VIDEO)

Mara Venier a Blogo: “Per continuare Domenica In ho rifiutato una offerta meravigliosa” (di Maria De Filippi?) (VIDEO)

Sulla competizione con l’amica Barbara d’Urso: “L’ho incontrata in treno recentemente, ci siamo abbracciate. Quel che è successo l’anno scorso non ha lasciato segni”

pubblicato 13 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:19

I miei dubbi erano legati ad una offerta meravigliosa che ho ricevuto. Ci ho pensato molto a cosa fare, alla fine ho deciso di rimanere in Rai“. Mara Venier, a margine della conferenza stampa di presentazione di Domenica In, ha svelato di essere stata tentata di lasciare nuovamente la Rai alla fine della scorsa stagione televisiva. Che tipo di offerta fosse, la Venier non lo ha voluto dire in maniera esplicita, ma ha delineato un identikit che sembrerebbe coincidere con quello di Maria De Filippi (per Amici Celebrities?):

Non faccio nomi, ma la persona che mi aveva offerto tante cose belle è una persone alla quale voglio molto bene e alla quale sono molto riconoscente.

Blogo ha anche chiesto alla conduttrice di Domenica In se pensa che quest’anno possano esserci meno problemi per quanto riguarda le ospitate di personaggi Mediaset o comunque extra Rai. Nella scorsa stagione ci fu il caso Maria De Filippi:

Maria voleva venire all’ultima puntata, ma è stata bloccato. Una cosa che mi ha addolorato molto. Ci è rimasta male lei, ci sono rimasta male io. (…) Non ho parlato con la Rai, ma mi auguro che la situazione non rimanga la stessa. L’anno scorso venne Alessia Marcuzzi e anche altri artisti di Mediaset, fu una decisione proprio su Maria. Perché? Fatti una domanda e datti una risposta: non ci arrivi da solo (ride, Ndr)?

Infine, sulla competizione con l’amica Barbara d’Urso, che lo scorso anno ha vissuto momenti di tensione:

Quella con Barbara d’Urso è stata una bella sfida, ci abbiamo giocato tutti. La decisione di Mediaset di posticipare l’inizio di Domenica Live non ha modificato la mia Domenica In. Certamente questa competizione e tutto quello che c’era intorno un po’ mi disturbava, per l’affetto che c’è con Barbara. Quando ha poi deciso di ridimensionare la domenica pomeriggio, un po’ mi sono rilassata e ho pensato che potessi permettere di alleggerire un po’ a Domenica In. Barbara l’ho incontrata in treno recentemente, ci siamo abbracciate. Come abbiamo sempre fatto da 20 anni a questa parte. La competizione non ha lasciato il segno. Eravamo amiche e siamo amiche.

In apertura di post il video con alcune dichiarazioni di Mara Venier.

Mara Venier