Un passo dal cielo 5, Giulia Fiume a Blogo: "Aiutare i migranti, una bandiera per Adriana Ferrante (e per me)" (VIDEO)

Parla ai microfoni di Blogo l'attrice new entry della quinta stagione della popolare serie di Rai1

Giulia Fiume è tra le novità della quinta stagione di Un passo dal cielo, in onda su Rai1 a partire da giovedì 12 settembre 2019. L'attrice, già vista in Sotto copertura, interpreta la 40enne Adriana Ferrante, idealista e impetuosa maestra elementare, conosciuta in paese per il suo impegno nel sociale a favore dei migranti:

Rischio strumentalizzazioni politiche? No, non c'è niente di strumentale. Servono questi paladini in difesa di persone che non hanno la forza politica e sociale per portarsi avanti in un contesto conflittuale e feroce nei loro confronti. Tanti bambini con cui si confronta Adriana non sono colpevoli. Perché fare pagare loro conseguenze? Per Adriana è una bandiera, lo è anche per me.

Adriana, mamma di Isabella (Jenny De Nucci - video intervista di Blogo), è anche la sorella maggiore di Valeria (Beatrice Arnera), con la quale ha però un pessimo rapporto. Si tratta di un personaggio centrale nella storia orizzontale delle nuove puntate della fiction prodotta dalla Lux Vide, anche e soprattutto per il suo passato nella comunità/setta di Deva.

In apertura di post il video integrale dell'intervista di Blogo.

  • shares
  • Mail