Jenny De Nucci a Blogo: "Da Il Collegio a Un passo dal cielo, spero di portare i più giovani davanti alla tv" (VIDEO)

Ai microfoni di Blogo parla la giovane attrice molto popolare sui social

Tra le novità della quinta stagione di Un passo dal cielo, al via su Rai1 giovedì 12 settembre 2019 in prime time, c'è anche Jenny De Nucci. La giovane attrice, molto popolare sui social, interpreta Isabella Ferrante, una ragazza di 17 anni, cresciuta sola con la madre Adriana, molto protettiva, il cui incontro con Klaus Moser (Matteo Oscar Giuggioli), un ragazzo 'all’antica' di cui si innamora perdutamente, scatenerà in lei un principio di ribellione e di crescita.

Ai microfoni di Blogo, la De Nucci ha spiegato:

Il segreto della serie è l'unione che si è creata sul set, una famiglia. Le riprese in montagna non sono facili, in alcuni casi si gira con 2-3 gradi e le maniche corte.

La De Nucci ha ottenuto grande popolarità con la recente partecipazione a Il Collegio:

È stata la mia prima esperienza televisiva; tanta gente mi associa a quel programma, non mi dà fastidio, le radici non vanno rinnegate, ma mi farebbe piacere che iniziassero ad associarmi anche ai lavori da attrice che sto facendo e che spero di fare. Sono reduce dal Festival di Cinema di Venezia per un corto in cui ho recitato con Fortunato Cerlino.

Infine, a proposito della sua forza

Non credo che la produzione mi abbia scelto per i miei numeri social. Certo, spero di riuscire a portare giovani davanti alla tv. Faccio un appello ai miei fiocchi di neve: amici che mi seguite, non vi dovete perdere la quinta stagione di Un passo dal cielo, perché sarà fenomenale.

In apertura di post il video integrale dell'intervista.

  • shares
  • Mail