Dazn1 dal 20 settembre su Sky: tutti i dettagli

Sul nuovo canale sarà possibile vedere 3 partite di Serie A e 2 di Serie B per ogni turno, oltre a una selezione di incontri di calcio internazionale e di altri sport. La programmazione sarà di circa 12 ore al giorno

A seguito della conferma ufficiale dell'accordo commerciale tra Sky e Dazn, il servizio di live streaming ha chiarito alcuni punti tecnici, spiegando che per vedere il canale Dazn1 (canale 209) è necessario aderire all’offerta Sky - Dazn, seguire la procedura ricevute via SMS da Sky e creare (o riattivare/aggiornare se già esistente) un account Dazn, accettandone i termini d’uso.

Su Dazn sarà possibile vedere una selezione di eventi dell’offerta multisport di Dazn, tra cui 3 partite di Serie A e 2 di Serie B per ogni turno, oltre a una selezione di incontri di calcio internazionale e di altri sport. La programmazione sarà di circa 12 ore al giorno e oltre alle dirette includerà anche alcuni contenuti speciali come interviste e approfondimenti. L’offerta integrale di contenuti sportivi di Dazn, invece, continuerà a essere disponibile, solo in modalità streaming, sui numerosi dispositivi compatibili con il servizio.

Non sarà possibile acquistare un’offerta che preveda solo il canale Dazn1, così come narà possibile accedere al canale senza attivare un account Dazn. Le offerte Dazn per gli abbonati Sky saranno disponibili dal 4 settembre, fermo restando che il canale in questione sarà disponibile solo dal 20 settembre (fino a giugno 2021) per i clienti Sky con abbonamento Sky via satellite e con decoder Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscano all'offerta.

Dazn1 non sarà disponibile su Sky digitale terrestre/NOW TV/SkyGo/My Sky via Fibra, ma lo sarà solo nell'ambito dell'offerta satellitare di Sky, quale parte di un Prodotto Opzionale. Ovviamente il canale sarà disponibile anche all’interno dei pacchetti Sky per i locali pubblici.

In caso di partite di Serie A in contemporanea su Dazn verrà aperto un pop up channel, che rimarrà attivo per la sola durata del match, compreso pre e post partita. Il canale temporaneo sarà disponibile al numero 212 della piattaforma Sky.

  • shares
  • Mail