I retroscena di Blogo: Chiara Giordano nel cast di Amici Celebrities?

Anticipazioni sul nuovo spettacolo di varietà di Canale 5

I retroscena di Blogo: Chiara Giordano e Filippo Bisciglia nel cast di Amici Celebrities

Si va delineando giorno dopo giorno il cast della prima edizione di Amici Celebrities, ovvero la versione vip del più celebre e longevo talent show della televisione italiana. Da queste colonne vi abbiamo svelato le indiscrezioni che siamo riusciti a raccogliere per voi, cari lettori di TvBlog, relative al cast di concorrenti che si contenderanno il titolo di campione di Amici Celebrities 1.

Nella giornata di ieri è passato il promo su Canale 5 dei primi 4 concorrenti ufficiali della trasmissione, mentre qui oggi vi segnaliamo due nuovi elementi che farebbero parte del cast della versione celebrità di Amici. Il primo nome lo abbiamo un po' "chiamato" noi quando vi abbiamo annunciato il probabile approdo nel cast di questa trasmissione di Pamela Camassa.

Si tratta di un amico delle produzioni Fascino, essendo lui ormai un navigato conduttore della casa di produzione di Maria De Filippi. Il nostro riferimento è al bravo e simpatico Filippo Bisciglia. Filippo, oltre che essere ormai un bravo conduttore, è anche un ottimo cantante e lo ha dimostrato quando ha partecipato allo spettacolo musicale diretto e condotto da Carlo Conti Tale e quale show. Il buon Filippo pare stia allenando la bella e brava compagna Pamela Camassa e chissà che i suoi allenamenti non diventino "qualcosa di più", lo scopriremo molto presto grazie ai promo che nei prossimi giorni tappezzeranno il palinsesto di Canale 5.

Il secondo nome che vi segnaliamo è quello di Chiara Giordano. Chiara, nota nel mondo del gossip per essere stata moglie di Raoul Bova, ha una grande passione, quella cioè della danza. Recentemente ha partecipato ad una competizione internazionale di danza, ovvero la Crown Cup. In passato ha lavorato con Maria De Filippi in C'è posta per te, poi con l'ex marito ha fondato una società di produzione di fiction. La sua vera passione è però la danza, che ora potrà ulteriormente coltivare con la partecipazione alla prima edizione di Amici Celebrities.

  • shares
  • Mail