Home Amici di Maria De Filippi Amici Celebrities, i concorrenti in gara

Amici Celebrities, i concorrenti in gara

Amici Vip diventa Amici Celebrities: tra i concorrenti Joe Bastanich, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia e Laura Torrisi

pubblicato 1 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:05

Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Francesca Manzini e Raniero Monaco di Lapio sono i quattro nuovi concorrenti annunciati nel cast di Amici Celebrities, il talent show di Maria de Filippi che offrirà ai concorrenti la possibilità di cimentarsi nelle discipline del canto e del ballo. La coppia già vista a Tale e Quale Show, l’imitatrice e l’ex-concorrente del Grande Fratello si uniscono a Joe Bastianich, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia e Laura Torrisi.

Amici Celebrities, svelati i primi quattro concorrenti

Sono Joe Bastianich, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia e Laura Torrisi i primi quattro concorrenti che sono stati annunciati ufficialmente nel cast di Amici Celebrities, versione vip del talent show Amici di Maria de Filippi, prossimamente in onda su Canale 5. Così si intitolerà la nuova trasmissione di casa Fascino, così come già suggerito nelle scorse ore da Tvblog, che era stato in grado di anticipare anche due fra i nomi rivelati nella serata di sabato 31 agosto, quelli dell’ex moglie di Leonardo Pieraccioni e del principe ginevrino.

Nel video di lancio della trasmissione, assistiamo alle prime lezioni dei quattro vip, intenti a cantare alcuni successi della musica di ieri e di oggi. Joe Bastianich intona qualche verso di Shallow, brano di Bradley Cooper e Lady Gaga tratto dalla colonna sonora di A Star Is Born, mentre Emanuele Filiberto di Savoia si tiene a distanza da Italia Amore Mio e canta qualche nota di E penso a te di Lucio Battisti. Ciro Ferrara si cimenta con Je so’ pazzo di Pino Daniele, senza tradire le sue origini partenopee, mentre Laura Torrisi sceglie l’iconica Besame mucho per dimostrare le sue doti canore segrete.

 

Amici di Maria De Filippi