I retroscena di Blogo: Laura Torrisi e Pamela Camassa verso Amici vip?

Indiscrezioni sulla prima edizione del programma di Maria De Filippi

Mentre da poco è stato presentato il cast della seconda edizione del varietà Temptation island vip alla cui conduzione è stata chiamata la showgirl Alessia Marcuzzi, fervono i preparativi in casa Fascino per l'altro show affascinante dell'autunno televisivo di Canale 5. L'ex Telemilano infatti ospiterà 6 serate di una edizione vip del più celebre e antico talent show della televisione italiana: Amici.

Amici vip, questo è il titolo scelto per questa nuova avventura televisiva di Maria De Filippi condotta da Michelle Hunziker, andrà in onda per 6 appuntamenti sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset a partire -presumibilmente- dalla fine di settembre, per poi dare la linea ad inizio novembre alla nuova edizione del Grande fratello vip condotta e diretta da Alfonso Signorini.

Tante le voci che circolano rispetto al cast di concorrenti -cantanti e ballerini- che animeranno queste 6 serate. Due voci le abbiamo captate anche noi e riguardano due belle signore che da qualche lustro animano il mondo dello spettacolo nostrano, mettendo in evidenza, oltre alla loro certificata e certificabile bellezza, anche una buona dose di talento nel campo canoro.

Partiamo da Pamela Camassa. La bella ragioniera di Prato ha vinto nel 2002 il titolo di Miss mondo Italia, ottenendo quindi il passaporto per partecipare a Miss Mondo 2002, lei però rinuncia alla possibilità in segno di protesta verso il paese ospitante, la Nigeria, per il trattamento che questa nazione ha nei confronti delle donne. Nel 2005 si classifica terza a Miss Italia e l'anno dopo esordisce in tv come valletta di Carlo Conti nello spettacolo di varietà della prima rete Rai I raccomandati.

Fa parte poi del cast di Ballando con le stelle nel 2006 e partecipa, oltre ai Migliori anni sempre con Conti, alla Talpa su Italia1 e fa parte anche del cast del film Un estate al mare di Carlo Vanzina. Carlo Conti si ricorda ancora di lei nel 2012 quando la inserisce nel cast dello spettacolo musicale Tale e quale show e nel 2017 fa la giurata nel varietà Selfie. Pamela è legata da oltre 11 anni con il conduttore televisivo Filippo Bisciglia (perchè non inserire pure lui nel cast di Amici vip, magari nell'altra squadra?),

L'altro nome di cui vi diamo conto come candidata ad entrare ad Amici vip è quello dell'attrice Laura Torrisi. La bella siciliana nel 1998 partecipa a Miss Italia, poi entra nel mondo del cinema con una parte nel nel film Il signor Quindicipalle di Francesco Nuti. Nel 2006 diventa popolare partecipando al Grande fratello e l'anno dopo arriva la grande occasione nel cinema dove viene chiamata da Leonardo Pieraccioni come protagonista del film Una moglie bellissima. In quel set nasce la storia d'amore fra di lei e Pieraccioni, terminata in modo consensuale nel 2014.

In seguito per Laura ancora tanto cinema, ma anche tanta fiction televisiva, citiamo L'onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna. Conduce in tv nel 2015 su Italia1 Mistero adventure, ora potrebbe arrivare il rilancio televisivo con la partecipazione ad Amici vip.

Altra concorrente di Amici vip avrebbe potuto essere Marisa Laurito, ma la sua candidatura sarebbe durata pochissimo, alcuni dicono che appena è venuta a sapere del meccanismo del programma ha deciso di declinare l'invito e a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto, la bella centralinista di Quelli della notte, non farà parte della pattuglia di concorrenti di Amici Vip.

  • shares
  • Mail