I retroscena di Blogo: Francesca Manzini nel cast di Amici vip ?

Nuove anticipazioni sul cast della prima edizione della versione vip di Amici

I retroscena di Blogo: Francesca Manzini nel cast di Amici vip ?

Prosegue a tambur battente la preparazione delle 6 emissioni di Amici vip, la costola "vipposa" del più celebre e blasonato fratello maggiore Amici, quest'ultimo che tornerà in onda su Canale 5 da novembre, per poi arrivare nella fase finale nel corso del primo semestre del 2020 vs Ballando con le stelle.

Dopo che da queste parti vi abbiamo annunciato l'arrivo di Amici vip, del possibile approdo di Laura Torrisi e Pamela Camassa nel cast di concorrenti, del meccanismo del programma, oltre che della conduzione di Maria De Filippi della prima puntata, oggi siamo in grado di aggiungere un altro tassello rispetto al gruppo di concorrenti che prenderanno parte a questa trasmissione.

Il programma poi dovrebbe accogliere anche alcuni ex partecipanti di Amici che si esibiranno in duetti con i concorrenti in gara, sono usciti sul blog di Davide Maggio i nomi di Alberto, Giordana, Irama ed Annalisa, sempre dal medesimo sito si parla di Platinette giudice (non certo), mentre Chi ha anticipato il nome del cuoco Joe Bastianich fra i concorrenti (non avrebbe ancora firmato).

Che il programma accoglierà nel suo cast di concorrenti un gruppo molto eterogeneo di artisti è confermato dalla presenza nel gruppo, qualora la cosa si concretizzi, di una celebrità che non ha fatto del canto o del ballo, le due discipline principi da sempre di Amici, la sua vita artistica. Il nome di cui parliamo in questa circostanza è quello dell'imitatrice Francesca Manzini, che abbiamo visto spesso ospite del varietà della Rete 1 Vieni da me, condotto da Caterina Balivo.

Fra i personaggi che imita spesso e volentieri ci sono Simona Ventura, Asia Argento Mara Venier e anche Maria De Filippi, che incontrerà dunque in video proprio alla prima puntata di Amici vip.

  • shares
  • Mail