I retroscena di Blogo: Gli Amici vip di Canale 5 con Maria De Filippi alla prima

Indiscrezioni sulla prima edizione del nuovo programma dell'ammiraglia di casa Mediaset

I retroscena di Blogo: Gli Amici vip di Canale 5 con Maria De Filippi alla prima

Manca poco più di un mese dalla partenza della prima edizione di Amici vip, la costola del più celebre talent show della televisione, che dovrebbe appunto partire entro la fine del mese di settembre, per 6 puntate su Canale 5.

Come già noto alla conduzione di questo programma ci sarà Michelle Hunziker e proprio in questi giorni si sta iniziando a lavorare per scrivere le basi di questo nuovo programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. L'intento e lo dice il titolo stesso, è quello di proporre ai telespettatori di Canale 5 una versione di Amici con protagonisti alcuni personaggi celebri del mondo dello spettacolo nostrano in un meccanismo che ricorderà quanto più possibile il celebre talent.

Si sta immaginando quindi di avere in campo una compagine di ballerini ed una compagine di cantanti, mixati in due squadre, proprio come accade nella versione classica di Amici. Si sta inoltre decidendo se formare le due compagini nel corso della prima puntata, oppure se arrivare all'inizio del programma con le due squadre già formate. Non è escluso che i vip in gara si possano esibire in entrambe le categorie, tutto è ancora allo studio e nulla è stato deciso in maniera definitiva. Di certo si starebbe pensando ad alcune prove a "sorpresa".

Fra le indiscrezioni che circolano e che abbiamo avuto modo di captare, una di esse dice di un coinvolgimento nel cast di concorrenti di cui si sta occupando Luca Zanforlin dell'attrice Laura Torrisi, pare dotata di ottime doti canore. L'ex compagna di Leonardo Piraccioni pare possa far parte del gruppo di concorrenti che cercheranno di aggiudicarsi la prima coppa di campione di Amici vip. Insieme a lei, come anticipato sempre da TvBlog, ci potrebbe essere Pamaela Camassa. Si starebbe inoltre pensando di coinvolgere alcuni ex concorrenti proprio di Amici, non è detto siano essi solamente i vincitori del programma.

Secondo le informazioni che circolano una di queste dice che non dovrebbero essere coinvolti nel programma giudici e professori della versione classica di Amici. In Amici vip dunque dovremmo vedere tutti volti nuovi in entrambe le figure sopra citate. In ogni puntata verranno eliminati due concorrenti e sempre secondo quanto apprendiamo a fare gli onori di casa alla prima puntata ci dovrebbe essere proprio Maria De Filippi, che poi darà le chiavi di casa a Michelle Hunziker, che sarà l'anfitriona di questo programma per le restanti cinque emissioni.

La data di messa in onda e relativa collocazione di Amici vip non è stata ancora decisa.

  • shares
  • Mail