Champions League 2019/20: i sorteggi in onda su Italia 1 e Sky

I sorteggi della fase a gironi della prossima Champions League, in onda su Italia 1 e Sky.

Durante la giornata di oggi, giovedì 29 agosto 2019, i tifosi di Juventus, Napoli, Atalanta e Inter conosceranno le squadre avversarie contro le quali le 4 italiane giocheranno durante la fase a gironi dell'edizione 2019/20 della Uefa Champions League.

L'atteso sorteggio della prima fase della più importante manifestazione calcistica per club, infatti, andrà in onda oggi sia su Sky che su Mediaset.

Per quanto riguarda Mediaset, il sorteggio sarà trasmesso da Italia 1, a partire dalle ore 17:50, in diretta dal Grimaldi Forum di Montecarlo.

L’evento sarà visibile anche in streaming sul sito di Sport Mediaset e anche sull’app di Sportmediaset.

La cerimonia sarà raccontata in studio da Giorgia Rossi insieme agli ospiti Giovanni Galli e Massimo Callegari. In collegamento da Montecarlo, per le interviste a caldo ai protagonisti, invece, ci saranno Francesca Benvenuti e Alessio Conti.

Ricordiamo che la Champions League, da quest’anno, tornerà sulle reti Mediaset, con Canale 5 che trasmetterà in diretta e in esclusiva in chiaro, una delle migliori partite per ogni turno.

Per quanto riguarda Sky, invece, la diretta televisiva avrà inizio alle ore 17:45.

La diretta della cerimonia sarà visibile sui canali Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport Collection e sarà condotta da Leo Di Bello, con la partecipazione in studio di Alessandro Costacurta e di Paolo Condò. L'inviato che sarà presente al Grimaldi Forum di Montecarlo sarà Alessandro Alciato.

Ricordiamo, ovviamente, che su Sky sarà possibile assistere a tutti i match della prossima Uefa Champions League.

  • shares
  • Mail