I consigli di TvBlog
Home La Domenica Ventura: Stefano Bettarini opinionista nel programma dell’ex moglie Simona?

La Domenica Ventura: Stefano Bettarini opinionista nel programma dell’ex moglie Simona?

Stefano Bettarini tra gli opinionisti de La Domenica Ventura?

pubblicato 28 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:15

Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha svelato, in anteprima, i possibili scenari che potrebbero interessare il nuovo programma di Simona Ventura, in onda, a settembre, la domenica mattina, dalle 12 alle 13 su Rai2. ‘La Domenica Ventura’ (questo il titolo della trasmissione), secondo il magazine, diretto da Alfonso Signorini, potrebbe contare sulla presenza di Stefano Bettarini. Si legge:

Per il suo programma sportivo La domenica Ventura su Raidue, dedicato al calcio, la conduttrice Simona Ventura potrebbe avere tra gli opinionisti l’ex compagno e calciatore Stefano Bettarini. Le trattative sono in corso.

L’ex calciatore e la Mona Nazionale hanno già lavorato assieme a Quelli che… il calcio nelle stagioni 2009 – 10 e 2010 – 11. Lo scorso anno, gli ex coniugi si sono ritrovati, in ruoli diversi, nella prima edizione di ‘Temptation Island Vip’. Lei conduttrice, lui in coppia con la nuova compagna Nicoletta Larini. La Ventura e l’ex marito, mettendo da parte i dissapori del passato, ancora una volta, hanno scelto di recuperare un rapporto di affetto e stima reciproca (tipica di una famiglia allargata) per il bene di tutti e soprattutto dei figli. Una ritrovata sintonia che darà i suoi frutti anche sul lavoro?