Simona Ventura: "Vorrei rifare The Voice"

Simona Ventura entusiasta del ritorno in tv su Rai2 con un programma che mescola calcio ed intrattenimento

Simona Ventura è pronta a tornare su Rai2 con un ruolo da protagonista. Sarà, infatti, la padrona di casa di un nuovo programma, che fonde sport ed intrattenimento (un po' come accaduto ai tempi di Quelli che... il calcio), la domenica mattina, tra le 12 e le 13.

La conduttrice, intervistata da RadiocorriereTv, ha rivelato di essere al settimo cielo per un vero e proprio 'ritorno alle origini':

Certamente parleremo di sport e di calcio, però è un po' presto per fare anticipazioni. Prima voglio vedere il direttore di Rai Sport Auro Bulbarelli e tutta la sua redazione, perché sarà con loro che collaborerò e con loro condividerò ogni scelta.

La Ventura, inoltre, sarà la voce narrante della nuova stagione de 'Il collegio' sempre sulla seconda rete di Stato ed, infine, per il 2020, due progetti televisivi legati alla musica:

Condurrò un programma musicale, anzi, qualcuno dice che forse i programmi saranno ben due…

Oltre ad un nuovo ciclo di puntate di 'The Voice of Italy', la presentatrice potrebbe essere alla guida, secondo le indiscrezioni del web, di una nuova stagione di 'Music Farm':

(a proposito di The Voice): Io lo vorrei rifare perché comunque è un programma in cui abbiamo creduto. Chissà… Una cosa è certa: qualunque trasmissione sarò chiamata a fare, ci metterò come sempre grande entusiasmo.
  • shares
  • Mail