Home Belen Rodriguez Sanremo 2020, Belen Rodriguez e Stefano De Martino al DopoFestival?

Sanremo 2020, Belen Rodriguez e Stefano De Martino al DopoFestival?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez verso il DopoFestival di Sanremo 2020?

pubblicato 28 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:16

Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, annuncia uno dei possibili colpi che Amadeus ed il suo gruppo autorale potrebbero mettere a segno per la prossima edizione del ‘Festival di Sanremo’. Il magazine, diretto da Alfonso Signorini, all’interno della rubrica ‘Chicche di gossip’, pronostica l’ingaggio di una delle coppie più quotate del momento, Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, dopo aver ritrovato l’armonia familiare (si parla di seconde nozze e dell’imminente arrivo della cicogna), sembrano più uniti anche lavorativamente. Si legge:

L’idea al momento è una suggestione che non dispiacerebbe al direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo, ovvero portare Belen Rodriguez e Stefano De Martino in conduzione al DopoFestival. De Martino, sempre più volto Rai, insieme con la moglie condivide con Amadeus anche lo stesso management: Lucio Presta. E la conduzione di Belen e Stefano nei programmi canterini (La notte della Taranta e il Festival di Castrocaro) sarebbero una sorta di prova per avvicinarli alla musica.

Belen, nelle prossime settimane, tornerà alla guida di ‘Tu si que vales’ su Canale 5 al fianco di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni mentre il marito debutterà alla conduzione di ‘Stasera tutto è possibile’ su Rai2 sostituendo proprio Amadeus.

Belen RodriguezStefano De Martino