Elisa Isoardi conferma l'anteprima Blogo: "Ho detto sì a Milly Carlucci per Ballando"

La conduttrice de La Prova del cuoco sarà tra i concorrenti della prossima edizione del programma del sabato sera di Rai1

"Ho detto sì alla Carlucci". Intervistata dal settimanale Diva e Donna, Elisa Isoardi ha confermato, di fatto, la notizia anticipata alcune settimane fa da Blogo. La conduttrice de La Prova del cuoco, infatti, sarà tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle:

Sarò nella prossima edizione di Ballando con le stelle, anche se ancora non è ufficiale (...) Ho energie da vendere. Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina. Sono negata.

La Isoardi, che, stando a quanto ci risulta, sarà nella giuria vip di Miss Italia il prossimo 6 settembre insieme, oltre che a Caterina Balivo, proprio a Milly Carlucci, qualche mese fa aveva partecipato ad una puntata di Ballando in veste di ballerina per una notte. Anche nella imminente (Ballando inizierà, salvo ripensamenti, in primavera) avventura da concorrente vera e propria potrebbe essere affiancata da Samuel Peron:

Ci conto. È stato già il mio ballerino nel charleston. È uno molto serio. Sa entrarti nella testa. Sa come tirare fuori il meglio dalla gente.

  • shares
  • Mail