Miss Italia 2019: Carlucci, Isoardi e Balivo in giuria, Peppino Di Capri, Benji e Fede, Simona Molinari ospiti (Anteprima Blogo)

Nella giuria tecnica, in azione già dal 26 agosto, ci saranno Samantha Togni, Monica Setta e, forse, Anna foglietta. Tutti i dettagli in esclusiva

Si avvicina l'appuntamento con Miss Italia, in onda su Rai1 in diretta da Jesolo venerdì 6 settembre. Dopo avervi annunciato il ritorno sulla tv pubblica e il nome del conduttore, ossia Alessandro Greco, Blogo è in grado di anticipare in esclusiva alcuni dettagli della 80esima edizione del concorso di bellezza.

Secondo quanto ci risulta, il meccanismo prevederebbe una giuria tecnica, formata dalla ballerina di Ballando con le stelle Samantha Togni, dalla giornalista e conduttrice Monica Setta, in procinto di debuttare al fianco di Tiberio Timperi a Unomattina in famiglia, e dall'attrice Anna Foglietta (la presenza di quest'ultima sarebbe ancora in dubbio), vista a febbraio scorso al Dopo Festival di Sanremo. La appena descritta giuria tecnica entrerebbe in azione dal 26 al 29 agosto, allorquando sarà chiamata a selezionare a Mestre le ragazze che accederanno poi alla finale del 6 settembre.

La giuria vip, sempre in base alle informazioni in nostro possesso, dovrebbe essere, invece, composta dalle conduttrici di Rai1 Milly Carlucci, Elisa Isoardi e Caterina Balivo.

Tra gli ospiti (sarebbe saltata Bianca Guaccero - ci sarà invece, come Blogo anticipato, Manila Nazzaro) dovrebbe essere sicuri Peppino Di Capri, Benji e Fede e Simona Molinari. Confermata la già annunciata presenza di Gina Lollobrigida, madrina della serata.

Secondo quanto risulta a Blogo, infine, potrebbe prendere parte al concorso di bellezza anche Simona Izzo, nella veste di voce fuori campo che interagisce con Greco. Questa ipotesi, però, dovrebbe essere valutata, ed eventualmente definita, nei prossimi giorni.

  • shares
  • Mail