Home Festival di Sanremo I retroscena di Blogo: Tavolo tecnico convocato dalla Rai per Sanremo 2020

I retroscena di Blogo: Tavolo tecnico convocato dalla Rai per Sanremo 2020

Discussioni per la nuova edizione del Festival di Sanremo

di Hit
pubblicato 28 Luglio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:11

Dopo le notizie di qualche mese fa rispetto alla convocazione di un tavolo per Sanremo 2020, stavolta dovrebbe essere la volta buona per la realizzazione di una ampia discussione fra gli addetti ai lavori per il prossimo Festival di Sanremo.

Secondo quanto apprende TvBlog infatti nella mattinata di martedì 30 luglio è stato convocato dall’amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini un tavolo tecnico per discutere dell’edizione numero 70 del Festival di Sanremo in programma a febbraio presso la ridente cittadina sita in provincia di Imperia presso la regione Liguria.

Saranno presenti al tavolo i produttori discografici Stefano Senardi, Massimo Bonelli, Filippo Sugar, Francesco Barbaro, le manager Marta Donà e Paola Zukar. Per la Rai ci saranno l’amministratore delegato Fabrizio Salini, la direttrice di Rai1 Teresa De Santis, il vice direttore della Rete 1 e delegato al Festival Claudio Fasulo e la direttrice di Radio 2 (radio ufficiale del Festival) Paola Marchesini.

Il Festival di Sanremo numero 70, come è noto, si svolgerà dal 4 all’8 di febbraio del prossimo anno. Al timone è ormai quasi certo che ci sarà Amadeus che dovrebbe avere anche la direzione artistica che potrebbe esercitare con l’aiuto di collaboratori da lui scelti.

Festival di Sanremo