Home Grande Fratello VIP Il Grande Fratello Vip 4 vuole Kabir Bedi (Anteprima Blogo)

Il Grande Fratello Vip 4 vuole Kabir Bedi (Anteprima Blogo)

L’attore indiano sarebbe vicino all’accordo per prendere parte al reality di Canale 5. L’indiscrezione esclusiva

pubblicato 27 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:27

Nella Casa della prossima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe entrare una tigre. Ma non una tigre qualunque, bensì la tigre della Malesia. Il riferimento è, ovviamente, a Kabir Bedi. Infatti, stando alle indiscrezioni raccolte da Blogo, l’attore indiano naturalizzato italiano che deve la sua fama in Italia soprattutto all’interpretazione di Sandokan nell’omonimo sceneggiato televisivo di Sergio Sollima, potrebbe essere tra i concorrenti del reality di Canale 5 al via a inizio novembre.

A quanto ci risulta, la produzione del programma che non sarà più condotto da Ilary Blasi, ma da Alfonso Signorini, avrebbe contattato l’attore, il quale starebbe valutando la proposta. La sensazione è che alla fine l’accordo tra le parti si troverà e che Kabir Bedi entrerà nella Casa più spiata di Italia.

Per l’attore indiano non si tratta della prima volta in un reality nostrano, avendo partecipato nel 2004 all’Isola dei famosi (arrivo secondo, battuto solo da Sergio Muniz. Tra le sue più recenti apparizioni sul piccolo schermo italiano, va citata la quinta stagione di Un medico in famiglia su Rai1.

Tornando alla possibile partecipazione di Bedi al Gf Vip, segnaliamo che negli scorsi giorni, ospite alle Giornate del Cinema Lucano a Maratea – Premio Internazionale Basilicata, l’attore, intervistato da Today, ha rivelato che alcuni mesi fa sarebbe dovuto sbarcare sull’Isola dei famosi per una settimana, ma “non alla fine non siamo riusciti a trovare l’accordo“. Poi ha aggiunto: “Per altre cose vediamo, certamente qualcosa succederà, abbiate un po’ di pazienza e poi dirò“. Appunto, questione di tempo.

Grande Fratello VIP