Home Grande Fratello VIP I retroscena di Blogo: Grande fratello vip 2019, ecco i primi provinati

I retroscena di Blogo: Grande fratello vip 2019, ecco i primi provinati

Anticipazioni sulla prossima edizione del celebre reality show di Canale 5

di Hit
pubblicato 18 Luglio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:10

L’appuntamento è previsto per l’inizio di novembre 2019 quando subito dopo le 6 puntate di Amici vip condotto da Michelle Hunziker, prenderà il via la nuova edizione del Grande fratello vip. Il reality show prodotto dalla Endemol Shine Italy avrà come unico conduttore il giornalista Alfonso Signorini, che sarà affiancato da almeno due donzelle nel ruolo di opinioniste o qualcosa di più.

Proprio in questi giorni sono in corso i primi provini per questa nuova serie del popolare reality show che erediterà la serata del lunedì dallo spettacolo di varietà Amici vip. Vi diamo conto oggi di quattro nomi, fra i più celebri e con un passato alle spalle di un certo peso, che hanno sostenuto il provino per entrare nella casa di Cinecittà in quel di Roma.

Partiamo dalla modella e conduttrice televisiva Fernanda Lessa. Nata in Brasile ma naturalizzata italiana, Fernanda ha condotto per la televisione italiana Oltremoda su Rai1, Le Iene su Italia1 ed ha partecipato all’Isola dei famosi del 2006. Abbiamo poi Shalpy, meglio noto come Scialpi, cantante diventato noto nei fantastici anni ottanta con il brano Rocking Rolling, ha esordito come conduttore a Ricomincio da 2 con Raffaella Carrà sulla Rete 2 di Giampaolo Sodano, mentre più recentemente lo ricordiamo concorrente di Pechino Express.

Abbiamo poi la showgirl romana Matilde Brandi, fresca concorrente nell’edizione 2018 dello spettacolo musicale sempre di Endemol Tale e quale show e per finire segnaliamo fra i provinati del GF Vp 2019 la modella e showgirl Claudia Galanti, anch’essa come la Lessa ha nel suo curriculum la partecipazione ad una delle edizioni dell’Isola dei famosi, precisamente quella del 2016 diffusa da Canale 5.

Grande Fratello VIP