Home Il Paradiso Delle Signore, Alessandro Terzigni e Gloria Radulescu a Blogo: “Tanto rispetto tra noi attori” (video)

Il Paradiso Delle Signore, Alessandro Terzigni e Gloria Radulescu a Blogo: “Tanto rispetto tra noi attori” (video)

Il Paradiso Delle Signore Daily Seconda stagione ad ottobre su Rai1

pubblicato 10 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:07

A margine della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2019 – 20, abbiamo scambiato qualche battuta con Alessandro Tersigni, Gloria Radulescu e Roberto Farnesi (nel ruolo inedito di simpatico ‘disturbatore’) per provare a farci spoilerare qualche anticipazione sulla nuova stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’, da ottobre, al pomeriggio (dopo ‘Vieni da me’), su Rai1.

In realtà, siamo riusciti a strappargli ben poco perché il set riapre ad agosto. Ai microfoni di Blogo, gli attori hanno spiegato il segreto per creare un gruppo tanto affiato dentro e fuori dal lavoro:

Tersigni: “Ci vuole tanto rispetto”

Radulescu: “Avere uno scambio umano prima di quello artistico. quello sicuramente”

Il Paradiso delle Signore daily seconda stagione

La porta del Paradiso delle Signore si è chiusa con il bacio tra i due protagonisti principali, Marta e Vittorio, che hanno condiviso un sogno. Ora quella porta si riapre e rientriamo nella routine quotidiana del grande magazzino milanese con le sue novità, le sue Veneri, i personaggi che già conosciamo e i nuovi protagonisti pronti ad appassionarci con le loro storie e a raccontare un’Italia degli anni Sessanta proiettata nel futuro.

In onda dal 14 ottobre – ore 15:40

Il paradiso delle signoreRai 1