Home Tale e quale show I retroscena di Blogo: Tale e quale show 2019 con Zequila, Rinaldi e Mendez fra i provinati

I retroscena di Blogo: Tale e quale show 2019 con Zequila, Rinaldi e Mendez fra i provinati

Anticipazioni sul cast della prossima edizione dello show del venerdì sera della Rete 1

di Hit
pubblicato 20 Giugno 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:09

Si sono svolti nelle ultime ore gli ultimi provini per la nuova edizione di Tale e quale show, il varietà del venerdì sera della prima rete della Rai che tornerà in onda da metà settembre sempre con la conduzione e direzione di Carlo Conti.

Già da queste colonne abbiamo avuto modo di aggiornarvi sulle ultime informazioni relative alla nuova edizione di questo programma targato Endemol a partire della giuria totalmente confermata. Vi abbiamo dato conto anche di alcuni dei personaggi che sono stati sottoposti a dei provini per entrare nel cast di Tale e quale show 2019. Come accennato si sono svolti nelle ultime ore altri provini e secondo quanto apprendiamo fra i pretendenti ad entrare nel cast della nuova serie di questo varietà si sono presentati Roberto Ciufoli, che ricordiamo componente del gruppo comico Premiata ditta.

Poi Antonio Zequila, indimenticato concorrente dell’Isola dei famosi 2005 e protagonista di una celebre rissa televisiva, proprio su Rai1, con Adriano Pappalardo durante una puntata di Domenica in condotta da Mara Venier, rissa che costò alla conduttrice veneta una punizione da parte dell’allora direttore di rete Fabrizio Del Noce. Altri personaggi che si sono sottoposti al provino in questa ultima tornata segnaliamo il comico Massimo Bagnato, il cantante e musicista Marcello Cirillo, l’attrice Nadia Rinaldi e l’ex Miss Italia Denny Mendez.

Nelle prossime settimane sono previste le ultime riunioni per definire il cast dell’edizione 2019 di Tale e quale show, non sono da escludere nel frattempo altri provini dell’ultimo minuto, magari con dei video mandati via whatsapp, proprio come ha fatto la cantante Rosanna Fratello. Al netto di tutto ciò comunque l’appuntamento con l’edizione 2019 di Tale e quale show è fissato da metà settembre nei venerdì sera di Rai1, ovviamente sempre con la conduzione e direzione artistica di Carlo Conti.

Tale e quale show