Home Tale e quale show I retroscena di Blogo: Tale e quale show 2019 conferma la giuria ed ecco i primi provinati

I retroscena di Blogo: Tale e quale show 2019 conferma la giuria ed ecco i primi provinati

Anticipazioni sulla nuova edizione dello show del venerdì sera della Rete 1

di Hit
pubblicato 30 Maggio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:09

Si scaldano i motori già a maggio ed in anticipo sulla consueta tabella di marcia, dello show che presidia ormai da anni il venerdì sera della prima rete della Rai. Tale e quale show tornerà in onda a partire dal mese di settembre, sempre in diretta dagli studi Frizzi di Roma, con una nuova edizione di 10 pezzi condotti e diretti, non c’è quasi il bisogno di dirlo, da Carlo Conti.

Il programma prodotto in collaborazione con la società Endemol shine Italy, secondo quanto apprendiamo, vedrà confermata in toto la giuria che ha partecipato all’edizione 2018 di questo spettacolo di varietà. Rivedremo dunque dietro il banco di giuria di Tale e quale Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, che andranno a giudicare il nuovo plotone di concorrenti che si metteranno alla prova con nuove imitazioni di personaggi del mondo della musica nostrano ed internazionale.

Sono partiti, prima del solito, i provini per scegliere i concorrenti che faranno parte di questo show. Fra i nomi già usciti e pubblicati dal sempre informatissimo settimanale Spy spiccano quelli di Francesco Monte e Stefano Sala, ma fra gli altri vengono menzionati anche quelli di Sabrina Ghio, Jessica Morlacchi, Debora Caprioglio, Davide Pretelli ed il grande Sandro Giacobbe.

Altri nomi che hanno sostenuto i provini e di cui siamo venuti a conoscenza sono quelli di Barbara Cola, Francesca Testasecca e Francesca Manzini. Alla metà del mese di giugno verranno sottoposti altri personaggi ai provini e subito dopo verrà stilata la lista dei concorrenti che animeranno la nona edizione di Tale e quale show, lista che ovviamente sarà vidimata da Carlo Conti.

Tale e quale show