Home Grande Fratello VIP I retroscena di Blogo: Il Gf vip da novembre su Canale 5 con Signorini (ed il no di Romina Power)

I retroscena di Blogo: Il Gf vip da novembre su Canale 5 con Signorini (ed il no di Romina Power)

Indiscrezioni rispetto alla nuova edizione del Grande fratello vip

di Hit
pubblicato 14 Giugno 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:09

Si è appena chiusa l’edizione del Grande fratello “governata” da Barbara D’Urso che già si sta lavorando all’edizione di autunno-inverno del reality più vecchio della nostra televisione. Scorrono infatti già le prime indiscrezioni rispetto alla nuova edizione di questo programma che ha cambiato la storia del piccolo schermo mondiale.

Secondo le informazioni in nostro possesso il Gf vip 2019 partirà a novembre sempre nella giornata del lunedì, ormai slot d’elezione di Canale 5 per questo genere di trasmissioni ed andrà in onda fino ad inizio 2020. Sempre secondo quanto apprendiamo il pilota, il capitano il deus ex machina di questa nave sarà Alfonso Signorini, che dovrebbe essere affiancato da una gentil donzella.

Sempre secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere, pare che il direttore di Chi avesse indicato fra le sue partner preferite Romina Power, ma quest’ultima non avrebbe accettato l’invito della produzione del programma, questo perchè non ritiene nelle proprie corde questo tipo di trasmissioni.

Dagli ambienti vicini a Simona Ventura -altro nome fatto circolare ieri- invece si esclude un coinvolgimento della conduttrice piemontese nella nuova edizione del Gf vip, rimane quindi aperta la ricerca della partner di Alfonso Signorini per la conduzione della nuova serie del programma prodotto da Endemol shine Italy.

Grande Fratello VIP