Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 2019: è corsa a tre per la conduzione (Anteprima TvBlog)

Grande Fratello Vip 2019: è corsa a tre per la conduzione (Anteprima TvBlog)

Alfonso Signorini alla guida del GF VIP 4? Si fanno strada altre due ipotesi: Simona Ventura e Romina Power

pubblicato 13 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 18:21

Appena ventiquattro ore fa, proprio su queste pagine, abbiamo riportato l’indiscrezione del sito Dagospia sul conduttore che potrebbe prendere le redini della nuova edizione del Grande Fratello Vip, la quarta, in onda il prossimo autunno. Il nome lanciato dal giornalista Alberto Dandolo è stato quello del direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini, già opinionista delle scorse edizioni del programma di Canale 5.

Tvblog, tuttavia, è in grado oggi di anticipare ai propri lettori il nome degli altri presentatori che sarebbero in lizza per sostituire Ilary Blasi al comando dello spin-off celebrity del reality nato dalla mente dell’autore e produttore olandese John de Mol. Oltre ad Alfonso Signorini, che rimane tuttavia più avanti nella pole position, a contendersi un posto alla guida del Grande Fratello Vip sarebbero due donne: Simona Ventura e Romina Power.

Simona Ventura, navigata conduttrice di reality, è prossima alla scadenza del contratto con la Rai. Dopo essere rientrata in pompa magna nelle fila dell’azienda pubblica per la conduzione di The Voice Of Italy, suggestione vuole che possa tornare in onda su Canale 5 dopo l’esperienza di Temptation Island Vip di qualche mese fa. Romina Power, invece, è l’outsider che non ti aspetti: data l’anno scorso come concorrente, potrebbe ora conquistare la guida della trasmissione. Alla decisione definitiva, che sarà presa nelle prossime settimane, seguirà la selezione della figura che affiancherà il conduttore o la conduttrice.

Fuori dai giochi, per ora, altre conduttrici Mediaset, che saranno impegnate in progetti – vecchi e nuovi – che verranno rivelati durante i prossimi palinsesti.

Grande Fratello VIPSimona Ventura